Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga mi spiegate dove posso trovare informazioni sul coil whine? Il perché succede e coda comporta? E come lo si rileva?
Google non è pienissimo di riferimenti che spiegano in italiano il fenomeno, ho capito su per giù di cosa tratta ,volevo soltanto approfondire un po il tema.
Esatto, come immaginavo...
Wow! Incredibile... 13 gradi in meno! :lol:
Peccato però che forse schede così lunghe non ci entrano nel mio case, 28cm si ma 30cm mi sa di no... :look:
Comunque, se dovreste prendere una 980 la prendereste adesso o aspettereste che escano le nuove schede con gm200 per vedere se scendono un po i prezzi??
Ma io non voglio recedere... Farmela sostituire eventualmente, sempre col rischio di ritrovarmi con una vga che fa la stessa cosa... Prima la voglio provare per bene, poi se proprio il fastidio non è sostenibile attivo l'rma sperando che la nuova non "fischi" pure lei.
Allora goditela e basta, se un fenomeno non lo si avverte e come se non esistesse. E poi nel gaming puro si deve giocare con le cuffie!
Cioè?Se costa di meno ed hanno prestazioni simili e da pazzi prendere quella che costa di più, Asus comunque ho notato che scala molto bene con OC di frequenze e basta
Beh dipende che gioco può farti guadagnare qualche cosa tipo far cry 4 senza aumentare le temp