UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io i giochi (porting) ottimizzati col c..o non li compro, non regali i miei soldi a chi non li merita, quindi neanche l'ho comprato o provato. Certo più in là sicuramente una 980 farà difficoltà a gestire i 2k, però probabilmente passerò a gm200 quando uscirà.

Sisi, ti conviene aspettare il gm200. Anche se le amd sembrano promettenti, le salterei. Ti dico: io non avrei mai preso una sola 980 per gestire un 2k, visto la pesantezza dei futuri giochi(anche quelli ottimizzati bene come The Witcher 3), però se sei disposto a scalare qualcosa, ci sta. E poi il g-sync aiuta tantissimo, sebbene ho letto che sia una mezza truffa visto che si potrebbe attivare tramite driver sui 144hz con cavo DVI:asd: Peccato, perchè avevo intenzione di prendermelo anche io(a 1080p), ma vista la situazione preferisco aspettare.

Ultima modifica:
Sisi, ti conviene aspettare il gm200. Anche se le amd sembrano promettenti, le salterei. Ti dico: io non avrei mai preso una sola 980 per gestire un 2k, visto la pesantezza dei futuri giochi(anche quelli ottimizzati bene come The Witcher 3), però se sei disposto a scalare qualcosa, ci sta. E poi il g-sync aiuta tantissimo, sebbene ho letto che sia una mezza truffa visto che si potrebbe attivare tramite driver sui 144hz con cavo DVI:asd: Peccato, perchè avevo intenzione di prendermelo anche io(a 1080p), ma vista la situazione preferisco aspettare.
Si il g-sync aiuta molto. Con quello che è successo ti conviene aspettare, spero che nVidia non abbia veramente giocato così sporco altrimenti verrà annientata da AMD con le nuove schede e il freesync.

Si il g-sync aiuta molto. Con quello che è successo ti conviene aspettare, spero che nVidia non abbia veramente giocato così sporco altrimenti verrà annientata da AMD con le nuove schede e il freesync.

Nvidia con la gtx 970 da 3.5gb di vram e questo fatto del g-sync si è veramente data la zappa sui piedi. E te lo dice un fanboy spietato di Nvidia:asd: Staremo a vedere. Speriamo che questo avvenimento faccia abbassare il prezzo del g-sync. Truffa o no, la tecnologia in questione è spettacolare.

Nvidia con la gtx 970 da 3.5gb di vram e questo fatto del g-sync si è veramente data la zappa sui piedi. E te lo dice un fanboy spietato di Nvidia:asd: Staremo a vedere. Speriamo che questo avvenimento faccia abbassare il prezzo del g-sync. Truffa o no, la tecnologia in questione è spettacolare.

Lasciamo perdere a voglia che costava poco per ciò che offriva, specifiche false bus e banda castrata, nvidia ha passato il segno domani mando e-mail per il reso e aggiungo per la 980 sul mulo xD

Uff dopo 7 giorni mi son finalmente letto tutta la discussione ed ora posso stare al passo, una domanda, so che la scheda regge fino a 85 gradi, ma se tocca picchi di 73 gradi in sessioni gaming (a risoluzione fhd) non e degenerativo per la vita della scheda? Possiedo la strix ed ho modificato la curva ventole per tenere tutto più fresco ma ho paura del calore (perche siamo in pieno inverno e temo la calda estate)

Ecco a voi la Matrix Platinum all'opera... Appena montata... Sabato la stresso per bene

5f5ed36b7e76dc51acbd8aeb452be9c7.jpg

bdfe5f29949ecad27c23e827cb1042d1.jpg

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1423668950.548732.webp
    ImageUploadedByTapatalk1423668950.548732.webp
    409.8 KB · Visualizzazioni: 40
  • ImageUploadedByTapatalk1423669005.971058.webp
    ImageUploadedByTapatalk1423669005.971058.webp
    383.5 KB · Visualizzazioni: 42
Ultima modifica:
Bellissimo, vorrei tanto pure io creare un bell impianto a liquido ma non ho la manualità per farlo e gli interventi ordinari e straordinari mi spaventano a morte, e una gioia vedere quel case tutto pulito e super areati, complimenti

Ecco a voi la Matrix Platinum all'opera... Appena montata... Sabato la stresso per bene

5f5ed36b7e76dc51acbd8aeb452be9c7.jpg

bdfe5f29949ecad27c23e827cb1042d1.jpg

Bel PC complimenti. Hai i tubi uguali ai miei, sono i primochill advanced lrt, anche il colore è uguale. Con quella scheda l'overclock è obbligatorio, facci vedere almeno 1600mhz, curiosità quanto l'hai pagata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro