S
SolidSnake1989
Ospite
vuoi tenere le ventole ferme in idle?Visualizza allegato 202085 Ok, dovrebbe essere questa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vuoi tenere le ventole ferme in idle?Visualizza allegato 202085 Ok, dovrebbe essere questa!
Bene goditela, è una bomba
Mi raccomando non tenere le ventole stock ma fai un profilo ventole custom, anche al 25% in idle va benissimo; non le senti per niente ma tengono la scheda sotto i 30°
Spero tanto che nvidia non castri le maxwell; solid chiedo a te che sei esperto e saggio: sta storia di nvidia che castra le schede vecchie è vera o no? E se si castra solo sui giochi nuovi o riesce anche a castrare in giochi vecchi?
fai cosiPensavo in realtà di mantenerle ferme quando la scheda è in Idle in modo da limitare la rumorosità (è tutto progettato per un buon flusso d'aria, infatti il mio Case che ho scelto, Corsair Carbide Spec-02, l'ho scelto appositamente perché crea un ottimo riciclo dell'aria grazie alle feritoie avanti ed indietro).

fai cosi
Visualizza allegato 202093
fino a 40 gradi ferme, anche fino a 35, ma meglio fino a 40 gradi, altrimenti in estate si attivano e si riavviano più volte, visto che appena arriva a 35 gradi attaccano (magari visionando un video) fai 40 gradi, cosi eviti il logorio
50gradi=55%
60 gradi=63%
70gradi=70%
@BlacklistHunter
ho sbagliato il quote

fai cosi
Visualizza allegato 202093
fino a 40 gradi ferme, anche fino a 35, ma meglio fino a 40 gradi, altrimenti in estate si attivano e si riavviano più volte, visto che appena arriva a 35 gradi attaccano (magari visionando un video) fai 40 gradi, cosi eviti il logorio
50gradi=55%
60 gradi=63%
70gradi=70%
@BlacklistHunter
ho sbagliato il quote
Io pure anche se al 25% in idle fino a 35°; poi però schizzano subito in alto e già a 45 gradi sono a oltre 80%, a 50 raggiungono la vel max che ho impostato al 95%Io tengo sempre la curva a 20% fino a 50 gradi, da 50 a 60 sale fino a 40%, e poi 50% sopra i 60
Così sto a 68 gradi
Una 970 non dovrebbe essere da meno, anzi
Boh, contento te :asd:Io pure anche se al 25% in idle fino a 35°; poi però schizzano subito in alto e già a 45 gradi sono a oltre 80%, a 50 raggiungono la vel max che ho impostato al 95%
Così non supero i 52 gradi in oc anche spinto e i 55 gradi in ov massimo
Tanto se sto giocando ho l'audio del gioco sopra tutto e le ventole non le sento poi ho il pc in basso isolato dal piano della scrivania
Piuttosto, aspetta pascal/polaris o prendi una 390Parlando di msi... mi si è bruciata la scheda video e volevo cambiarla peoprio con la 970 di msi.
Ma leggevo nella sezione di supporto ufficiale di msi che esistono due versioni della scheda, con e senza rinforzo del pcb. Come le distinguo al momento dell'ordine?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
TUUU!!! consigli una 390 nel thread della 970?! :skept:Piuttosto, aspetta pascal/polaris o prendi una 390
È un forum :patpat:TUUU!!! consigli una 390 nel thread della 970?! :skept:
:lol::lol:
Stuttering Frame-Rate / Frame Pacing
There was a major rounding error introduced into our refresh rate predictions on shipping. A solution to this issue is already being worked on; we expect it to be resolved in a Quantum Break Title Update launching in the near future.