UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hi guys mi chiedevo, per raggiungere i 60 fps fissi in game con una risoluzione 2k che filtri mi consigliate di abbassare ? ( mi potreste scrivere il nome, utilità e impatto grafico, almeno imparo qualcosa ahahha)
grazie in anticipo:patpat:

Ragazzi salve! Ho appena acquistato una 970 della Galax, e a giorni la monterò, ma ho letto che gli ultimi driver nVidia non vanno molto bene.. voi quale consigliate di installare oggi come oggi?

Ragazzi salve! Ho appena acquistato una 970 della Galax, e a giorni la monterò, ma ho letto che gli ultimi driver nVidia non vanno molto bene.. voi quale consigliate di installare oggi come oggi?
I 355 o i 359 dovrebbero andare bene.....tutte le versioni
Fino ad ora ho provato un sacco di driver nonostante abbia la vga da soli 4 mesi e i 355 non hanno mai dato problemi, i 359 qualche piccolissimo problema ma davvero nulla di importante
I 361 invece non mi facevano funzionare shadowplay e crashavano ogni 30 secondi

I 355 o i 359 dovrebbero andare bene.....tutte le versioni
Fino ad ora ho provato un sacco di driver nonostante abbia la vga da soli 4 mesi e i 355 non hanno mai dato problemi, i 359 qualche piccolissimo problema ma davvero nulla di importante
I 361 invece non mi facevano funzionare shadowplay e crashavano ogni 30 secondi

Ok grazie ^^ c'è un archivio sul sito di nVidia per scaricarli o c'è qualche sito sicuro dove posso trovarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro