Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 107
Volevo un monitor proprio da gaming, quello era più per video edtingAh ma è fhd....credevo fossi passato al 2k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo un monitor proprio da gaming, quello era più per video edtingAh ma è fhd....credevo fossi passato al 2k
Probabilmente è coil whine, niente di preoccupante... è normale quando a inizio sessione si ha molti fps... per risolvere attiva il v-syncAlla fine mi è arrivata la Galax (KFA2), è stupenda ed ho montato i driver 355 come mi avevate consigliato.
Solo una domanda: l'ho provata con Battlefield 3 che avevo su Origin, mi regge tutto ad Ultra ed arrivo sopra i 100 fps.. solo che però quando inizio a giocare mi "fischia" la scheda video, è normale? Non che sia chissà cosa di fastidioso, però insomma almeno per sapere se è normale :asd:
Probabilmente è coil whine, niente di preoccupante... è normale quando a inizio sessione si ha molti fps... per risolvere attiva il v-sync
Nessun problema :)*scusa la mia ignoranza* Da dove posso attivare il v-sync? ^^"
ciao a tutti:ciaociao:... alla fine si può aggiornare agli ultimi driver o causano ancora problemi?( 364.51)
grazie:utonto:quali sono gli ultimi che hai installati?? se non ti danno problemi ti consiglierei di aspettare ancora un pò, per certo non so niente ma ho letto che alcuni si lamentano di problemi vari avuti con gli utlimi driver (come avrai letto anche tu suppongo), alrti invece al contrario dicono non solo di non aver avuto nessun tipo di problema ma anzi, hanno avuto un incremento in fatto di prestazioni!! boh:.
Nessun problema :)
Pannello di controllo nvidia
Impostazioni immagine 3d (mi pare)
Sincronizzazione verticale ---> attiva
Potresti attivare anche il triple buffering, ma non mi ricordo la voce son fuori casa...
Il coil whine è comune a tutte le 970,alcune ne soffrono poco altre di più. Per colpa di sto problema ho rinunciato a fifa, ma per il resto dei giochi, questo problema non si presenta. Ho una Asus StrixHo attivato il v-sync prima dal pannello di controllo nvidia e poi anche nel gioco (sempre Battlefield 3 ma me lo fa anche con NFS Most Wanted), ma continua a fischiare appena inizio a giocare:cry: ma questo problema di per sé a cosa è dovuto? La scheda video? L'alimentatore? I cavi con cui è collegata, what?
- - - Updated - - -
E poi volevo sapere se è un problema presente in TUTTE le schede video uguali alla mia o se sono stato sfortunato io e mi è capitata quella che soffre di sto coil whine. Perché in questo caso potrei anche provare a contattare il sito da dove l'ho comprata (b**-****r) e chiedere il recesso o la sostituzione.. non so cosa fare! Come dovrei comportarmi?
Poi leggendo sempre su internet poi ho "capito" (spero bene) che sto rumore si presenta quando la scheda video "spara" tanti fps ma il monitor non riesce a reggerli, e per questo si accende il v-sync. Se questo è vero, ora come ora ho il pc collegato ad una tv (una HD ready a 720p) in attesa di prendere un monitor a 1080p, potrebbe anche dipendere da questo? Cambiando monitor magari smette di far rumore?
Il coil whine è comune a tutte le 970,alcune ne soffrono poco altre di più. Per colpa di sto problema ho rinunciato a fifa, ma per il resto dei giochi, questo problema non si presenta. Ho una Asus Strix
Dipende da più cose, alimentatore, scheda e anche dai giochi. Hai solo quei 2 di giochi?Quindi dipende dal gioco? Ora come ora ho potuto provare solo su Battlefield 3 e NFS Most Wanted, e me lo fa su entrambi...
Comunque a me su mw non lo fa, a giorni mi arriva un monitor a 144 hz e vedo se me lo fa ancora su fifaDipende da più cose, alimentatore, scheda e anche dai giochi. Hai solo quei 2 di giochi?
Dipende da più cose, alimentatore, scheda e anche dai giochi. Hai solo quei 2 di giochi?
A me la 970 non lo fa....neanche su fifaQuindi dipende dal gioco? Ora come ora ho potuto provare solo su Battlefield 3 e NFS Most Wanted, e me lo fa su entrambi...