fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
Certo che ci sono!Vabbe dai. Ci sei su steam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che ci sono!Vabbe dai. Ci sei su steam?
Nick?Certo che ci sono!
AC_DC_FedericoNick?
GrazieEcco la foto della ventola
Visualizza allegato 196907
La qualità è bassa ma non ho spazio per fare la foto, sto case è minuscolo e ci sono pochi cm tra la vga e l'hdd più alto.
Poi devo fare la foto alla cieca perché la ventola è verso il basso, il flash devo usarlo per forza, insomma uno schifo di foto![]()
![]()
be dai anche a me mancano 2 molari e mangio lo stesso...hauauauhauh:lol:Ecco la foto della ventola
Visualizza allegato 196907
La qualità è bassa ma non ho spazio per fare la foto, sto case è minuscolo e ci sono pochi cm tra la vga e l'hdd più alto.
Poi devo fare la foto alla cieca perché la ventola è verso il basso, il flash devo usarlo per forza, insomma uno schifo di foto![]()
![]()
1550 Core / 8000 Memorie sicuramente, poi anche qualcosina in meno, dipende dalla produttività della scheda.Una 970 custom in oc raggiunge una 980 stock giusto?
Mi sembra di averlo letto anche qua
Ma a quali valori bisogna portarla perché raggiunga una 980?
Intendo a che freq del core e delle memorie?
Perché con i nuovi driver whql (se si chiamano così, magari ho invertito delle lettere) la mia 970 sale molto meglio in oc ed è un pelo più ottimizzata, non è più costantemente sotto stress ma è "libera" di scendere al 70% anche su ac unity che la distrugge di solito perché non scende mai sotto l'80% (quando va bene, sennò facciamo anche 85%)
Grazie
Mi spiace, ho letto solo adesso ma per fortuna, vedo che hai risolto, avevi indovinato il problema.So di essere OT,ma mi sembra ci sia gente attiva in questo momento su questa discussione.
Ho avuto un problema con il flash del bios della mia 780,ora sto provando a rimettere quello default tramite dos,ma sto avendo dei problemi e non ci riesco.
Prima mi usciva "no nvidia display adapter found",ora mi esce "this command cannot be used(o qualcosa di simile) in Dos".Dovrebbe essere legato alla versione di nvflash..ma non riesco proprio a rimettere la scheda a posto..
Qualcuno riesce ad aiutarmi? @Gameshard @SolidSnake89
:help::help::help:
io per il momento la tengo sempre a 1610mhz sul core e 2000mhz sulle memorie con 1,275v.
vediamo quando dura,:lol: se dovesse esplodere ve lo comunico:asd:
Io pure la tengo sempre tirata (quasi) al massimoio per il momento la tengo sempre a 1610mhz sul core e 2000mhz sulle memorie con 1,275v.
vediamo quando dura,:lol: se dovesse esplodere ve lo comunico:asd:
Mi spiace, ho letto solo adesso ma per fortuna, vedo che hai risolto, avevi indovinato il problema.
si infatti non credo che possa succedere la stessa cosa delle cpu per un po' di voltaggio alto...Io pure la tengo sempre tirata (quasi) al massimo
Ora sono a 7890 sulle memorie e 1560 sul core. Temperature ottime, sarà la ventola modificata![]()
Cerco comunque di abbassare l'oc dove possibile tipo su fifa per stressarla il meno possibile
Per me però la scheda va spremuta al massimo, anche se si usura prima. C'è anche da dire che c'è gente che l'ha tenuta in oc estremi e la scheda è durata comunque un sacco di tempo ergo non credo di accorciare la vita della scheda.
Su fifa la tengo stock, tutto al max (tutto....le 2 impostazioni che ci sono) faccio 60fps perché li ho bloccati, sennò chissà a quanto arrivasi infatti non credo che possa succedere la stessa cosa delle cpu per un po' di voltaggio alto...
ovviamente essendo un voltaggio variabile,a giochi come fifa,o dove 60fps si ottengono decentemente non sta mai al max..