UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi aiutatemi, mi è stato rubato l'account origin, è stato cambiato con questa e-mail. Ma come può origin non chiedere conferma attraverso una mail?? Cioè, mah. Voi sapete come fare?
nomy780840@yandex.ru
bastard@

Spero che mi ripristino la vecchia mail. Basta dare il codice di un gioco che per fortuna ho, e la tua data di nascita. Poi è palese che sia stato rubato, come può essere che un italiano cambi la propria mail con una russa come questa nomy780840@yandex.ru?????????

- - - Updated - - -

Quanti soldi hai perso?
Circa 150 euro di giochi....non ho parole. Scusate l'OT. Con steam ho messo la sicurezza guard, poi ti chiedono la conferma anche dal telefono, questo è un metodo giusto

Spero che mi ripristino la vecchia mail. Basta dare il codice di un gioco che per fortuna ho, e la tua data di nascita. Poi è palese che sia stato rubato, come può essere che un italiano cambi la propria mail con una russa come questa nomy780840@yandex.ru?????????

- - - Updated - - -

Circa 150 euro di giochi....non ho parole. Scusate l'OT
Conta che anche io tra nfs the run e rivals complete edition, crysis 3,fifa 15 e 16 e dragon age inquisition ho speso parecchio. Almeno anche io ho i codici dei giochi

Conta che anche io tra nfs the run e rivals complete edition, crysis 3,fifa 15 e 16 e dragon age inquisition ho speso parecchio. Almeno anche io ho i codici dei giochi
Comunque è una cosa schifosa la sicurezza Origin. Se non mi ripristinano l'account li denuncio e posso dimostrare tutto. Ma poi mi chiedo come sia possibile sapere le password....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro