Qualcuno sa di che offerta si trattava ? : Nvidia GeForce GTX 970: scheda grafica dedicata al gioco in offerta
Perchè oggi il prezzo mi sembra sempre uguale...
Perchè oggi il prezzo mi sembra sempre uguale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste potrebbero essere le soluzioni alternative...ci sono anche delle le ventole...9 euro circa...Una 970 come la mia, magari in oc spinto di che potenza dissipante ha bisogno??
Oggi pomeriggio provo a staccare la pala opposta e vedo se risolvo.
Ma se non dovessi risolvere meglio iniziare a cercare una soluzione alternativa
Ho visto già un po' su quel sito, le ventole da 9€ sono per i dissi passivi artic infatti se vedi hanno dei piedini.Queste potrebbero essere le soluzioni alternative...ci sono anche delle le ventole...9 euro circa...
https://www.arctic.ac/eu_en/products/cooling/vga.html
IO INVECE HO UN PENSIERO CHE MI ASSALE e credo non si sia mai parltato di questo,Se il tuo monitor ha sia l'HDMI che la DVI, chi meglio di te può verificare se quello che si dice è vero? Io ho sentito troppa gente lamentare problemi sul collegamento HDMI, anche se spesso i problemi sono stati determinati dalla qualità del cavo per il collegamento usato. Intanto hai visto anche tu che uno di questi problemi è il mancato riconoscimento del monitor con i driver generici di Windows.
Io col mio vecchio CRT non posso, ho solo l'entrata VGA e la RGB-HV con cavo BNC con sincronie separate.
Che aspetti? Attacca quel cavo DVI e vedi se i famosi artefatti su Fallout 4 sono spariti e se vedi qualche altra differenza di qualsiasi genere (magari metti a confronto due Heaven alle stesse frequenze con le due diverse uscite). Il televisore puoi attaccarlo alla DVI con un adattatore, ma poi dovresti portare l'audio a parte...
..facci sapere! :asd:
Proprio ieri ci pensavo!IO INVECE HO UN PENSIERO CHE MI ASSALE e credo non si sia mai parltato di questo,
la qualità audio della scheda video inquesto caso gtx970 è peggiore di quella di una scheda madre decente??
motosega a benzina:sisilui:È arrivato il momento, devo tagliare la pala della ventola.
Avete consigli su come fare? Non sono cose che si fanno tutti i giorni![]()
![]()
Io pensavo di usare un raggio lasermotosega a benzina:sisilui:
beh come và?Fatto!!
È stato duro, come tagliarsi un dito, è stato un trauma
Ho dovuto smontare la ventola e ho usato una tenaglia piccola.
Quasi quasi scrivo una guida per tutti quelli che devono tagliare una ventola![]()
![]()
Utilissima!!
Sto rimontando orabeh come và?

Sto rimontando ora![]()
Già ora ho 12 paleSperiamo bene, quindi hai tolto due pale?:vv: poverina
Se il tuo monitor ha sia l'HDMI che la DVI, chi meglio di te può verificare se quello che si dice è vero? Io ho sentito troppa gente lamentare problemi sul collegamento HDMI, anche se spesso i problemi sono stati determinati dalla qualità del cavo per il collegamento usato. Intanto hai visto anche tu che uno di questi problemi è il mancato riconoscimento del monitor con i driver generici di Windows.
Io col mio vecchio CRT non posso, ho solo l'entrata VGA e la RGB-HV con cavo BNC con sincronie separate.
Che aspetti? Attacca quel cavo DVI e vedi se i famosi artefatti su Fallout 4 sono spariti e se vedi qualche altra differenza di qualsiasi genere (magari metti a confronto due Heaven alle stesse frequenze con le due diverse uscite). Il televisore puoi attaccarlo alla DVI con un adattatore, ma poi dovresti portare l'audio a parte...
..facci sapere! :asd: