UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno cancellato mezzo thread.......
Se continuano così rimarranno da soli insieme a quei quattro gelosoni che non accettano la 980ti di Solid.
Noi migreremo molto volentieri nel forum concorrente.
guarda se il problema sta nell'acquisto della mia 980ti, sono messi proprio male.. dovrebbe scivolare una cosa del genere, anzi alla gente non dovrebbe prorpio fregare nulla..

ma basta vedere il pandemonio che è successo oggi nella rubrica il pc dei lettori..
dove il bellissimo pc di un utente (so anche chi è) è stato denigrato.. ultra rosic.. bellissimo pc 800 euro di case.. molto.originale, eppure i professori si scannavano..

per stare in tema, basta pensare cosa è successo su questo 3d per la memoria della 970.. ahahaahah non ho parole

Ultima modifica da un moderatore:
Ho riavviato, giocato anche ad altri giochi ma continua a rimanere sui 540mhz e i 35/40°....ma il "problema" è che va normalmente!!
A me sta benissimo avere 40° e le stesse prestazioni ma logicamente c'è qualcosa che non va se a 500mhz ha le stesse prestazioni come a 1500...
Provo a reinstallare i driver, ne provo altri, magari gli ultimi funzionano bene....bho ormai si va a tentativi sui driver

Ho riavviato, giocato anche ad altri giochi ma continua a rimanere sui 540mhz e i 35/40°....ma il "problema" è che va normalmente!!
A me sta benissimo avere 40° e le stesse prestazioni ma logicamente c'è qualcosa che non va se a 500mhz ha le stesse prestazioni come a 1500...
Provo a reinstallare i driver, ne provo altri, magari gli ultimi funzionano bene....bho ormai si va a tentativi sui driver
Hai una super scheda che a 500 mhz va come un 970..se la porti a 1500 allora salti anche pascal e volta e giochi in 20k all'infinito ed oltre :asd:

Hai una super scheda che a 500 mhz va come un 970..se la porti a 1500 allora salti anche pascal e volta e giochi in 20k all'infinito ed oltre :asd:
Eheheh....magari fosse così, sto provando a benchare e vedere i punteggi come sono
Sto provando sia in oc che stock ma non cambia nulla, sempre 500mhz
Se fosse così a 1500mhz avrebbe la potenza di un tri-sli di 970

Ok....672 punti su heaven
Ora iniziano a quadrare le cose anche se come faccio a fare 60fps su gta 5 e ac unity?? I misteri della vita
Scherzi a parte, devo reinstallare i driver? Quali consigliate? Ora ho i 359.00 che non mi avevano mai dato problemi (anzi, li avevano risolti), prima ho provato tutti i 361 e mi han dato problemi con shadowplay e ac unity.

Se non riesci a risolvere con una bella disinstallazione con DDU (con riavvio in modalità provvisoria) e successiva reinstallazione pulita dei driver, dai un'occhiata alle "impostazioni di risparmio energetico" su Win e anche a quelle sul bios della mainboard.
Se ancora non risolvi disinstalla MSI AfterBurner (magari con sofware che puliscono anche le voci di registro) e reinstallalo da capo. A volte è uno scherzo che fa MSI AfterBurner, tu devi fidarti sempre solo di GPU-Z (a proposito che valori rileva Gpu-z)?

Se non riesci a risolvere con una bella disinstallazione con DDU (con riavvio in modalità provvisoria) e successiva reinstallazione pulita dei driver, dai un'occhiata alle "impostazioni di risparmio energetico" su Win e anche a quelle sul bios della mainboard.
Se ancora non risolvi disinstalla MSI AfterBurner (magari con sofware che puliscono anche le voci di registro) e reinstallalo da capo. A volte è uno scherzo che fa MSI AfterBurner, tu devi fidarti sempre solo di GPU-Z (a proposito che valori rileva Gpu-z)?
Senza fare nulla gpu-z rileva 539.8mhz su heaven, uguale su gta 5, solo che qui gira bene come ha sempre fatto
Il risparmio energetico di windows è disattivato (è su prestazioni elevate), per ora vorrei prima provare con una semplice disinstallazione pulita con ddu. Afetrburner in passato mi ha dato un problema che poi ho risolto disinstallando....di che programma parli per disinstallare in modo totale afterburner?? Vorrei provare
Grazie

Senza fare nulla gpu-z rileva 539.8mhz su heaven, uguale su gta 5, solo che qui gira bene come ha sempre fatto
Il risparmio energetico di windows è disattivato (è su prestazioni elevate), per ora vorrei prima provare con una semplice disinstallazione pulita con ddu. Afetrburner in passato mi ha dato un problema che poi ho risolto disinstallando....di che programma parli per disinstallare in modo totale afterburner?? Vorrei provare
Grazie
Programmi free per la rimozione dei file e pulizia del registro. Ce ne sono tantissimi, il primo che mi viene in mente è "CCleaner"
Prova a scaricarlo da qui, dovrebbe essere sicuro (stai attento a Softonic e non scaricare da lì), ma prima di aprirlo testalo sempre con l'antivirus. ;)

:sisilui: Scarica CCleaner 5.14.5493 - FileHippo.com

Comunque Gta è un gioco strano, prova a vedere che frequenze ti dà Gpu-z e come girano giochi come The Witcher 3, Crysis 3, Dying Light o Shadow of Mordor, anche se lo stesso Assassin Creed dovrebbe essere un buon banco di prova e, se le frequenze fossero bloccate effettivamente a 500/600 mhz, dovrebbe restituire fps molto bassi, sotto i 20/30 fps, almeno...:grat:

P.S.) Metti sempre la spunta su "highest" vicino a tutte le voci del grafico nella schermata "sensors" di Gpuz e fallo partire in background mentre giochi, così ti rileva le frequenze massime raggiunte mentre giochi. Chiaramente se chiudi o metti in pausa il gioco per andare a vedere i valori di Gpu-z, senza le spunte su "max", in quel momento le frequenze scenderanno a valori tipo quelli che vedi.

Ultima modifica:
guarda se il problema sta nell'acquisto della mia 980ti, sono messi proprio male.. dovrebbe scivolare una cosa del genere, anzi alla gente non dovrebbe prorpio fregare nulla..

ma basta vedere il pandemonio che è successo oggi nella rubrica il pc dei lettori..
dove il bellissimo pc di un utente (so anche chi è) è stato denigrato.. ultra rosic.. bellissimo pc 800 euro di case.. molto.originale, eppure i professori si scannavano..

per stare in tema, basta pensare cosa è successo su questo 3d per la memoria della 970.. ahahaahah non ho parole
Soliiidd
Guarda qui la tua 970Mi son accorto che la msi 970 gaming con pcb rev 1.1 è più corta di circa un cm rispetto al pcb rev 1.3...
Pazienza, il risultato è ottimo!
e2236219ea0161773829e06ad31e205d.jpg

Soliiidd
Guarda qui la tua 970Mi son accorto che la msi 970 gaming con pcb rev 1.1 è più corta di circa un cm rispetto al pcb rev 1.3...
Pazienza, il risultato è ottimo!
e2236219ea0161773829e06ad31e205d.jpg
arrivata? bene bel pc il tuo amico complimenti..

non sapevo avesse la 1.3 altrimenti ti avrei avvisato, pensavo solo tu avessi la 1.3

comuqnue tirano forte quelle due ahah

wowwww,quando hai speso per quell'impianto custommm??
È di un mio amico, ci saranno circa 500 euro per l'impianto custom...
Fai conto 180€ di vaschetta e pompa, 90 radiatore, 60 ventole, 30 liquido, 40 raccordi, 20 tubi, 70wb cpu...si si più o meno sui 500 euro..
In realtà si può fare un custom altrettanto bello con molti meno soldi, però lui lo voleva esattamente cosi e quindi ha cacciato i cash..
Quando passa a pascal liquiderà anche quella ovviamente..

Forse forse (ma molto forse) lo faccio pure io con i pezzi che aveva lui, ma forse però xD
Troppi soldi per pochi gradi di differenza rispetto all'h110i gtx che ho..
Lo farei solo per liquidare la futura pascal xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro