UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come?!......hai sempre sconsigliato l'acquisto della 980 ti......
Lo faceva solo affinchè così, scoraggiando l'acquisto, nessuno la comprasse, in modo che calassero di prezzo e infatti lui, come un avvoltoio, li ha tenuti in costante osservazione fino ad acquistarla su Qmaxtech alla ridicola cifra di meno di 620€. :chupachup
Eh si, se non avesse fatto così la Strix l'avrebbe pagata almeno 750€. :asd:
Avete dimenticato che la "malattia" gli era presa già lo scorso giugno e poi l'aveva sedata a fatica riuscendo a sospendere la vendita solo con un barlume di lucidità? Guardate la data di apertura del mercatino...
Purtroppo 8 mesi dopo lo ha colpito una seconda ricaduta più forte della prima e non c'è stato più nulla da fare, infatti è crollato sotto i colpi della scimmia e ha riaperto il mercatino: :lol: :lol:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/507072-ss-vendo-sli-970-msi-gaming.html

Lo faceva solo affinchè così, scoraggiando l'acquisto, nessuno la comprasse, in modo che calassero di prezzo e infatti lui, come un avvoltoio, li ha tenuti in costante osservazione fino ad acquistarla su Qmaxtech alla ridicola cifra di meno di 620€. :chupachup
Eh si, se non avesse fatto così la Strix l'avrebbe pagata almeno 750€. :asd:
Avete dimenticato che la "malattia" gli era presa già lo scorso giugno e poi l'aveva sedata a fatica riuscendo a sospendere la vendita solo con un barlume di lucidità? Guardate la data di apertura del mercatino...
Purtroppo 8 mesi dopo lo ha colpito una seconda ricaduta più forte della prima e non c'è stato più nulla da fare, infatti è crollato sotto i colpi della scimmia e ha riaperto il mercatino::lol:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/507072-ss-vendo-sli-970-msi-gaming.html
Ma in tutto questo la pazzia l'ha fatta perché ha potuto vendere il suo slide di 970 e ci ha raccapezzato solo 90 euro..per me il bro ha fatto il colpaccio.. Infatti ha sconsigliato sempre l'acquisto EX NOVO , ma lui ha potuto farlo senza dissanguarsi...figo xD

Ma in tutto questo la pazzia l'ha fatta perché ha potuto vendere il suo slide di 970 e ci ha raccapezzato solo 90 euro..per me il bro ha fatto il colpaccio.. Infatti ha sconsigliato sempre l'acquisto EX NOVO , ma lui ha potuto farlo senza dissanguarsi...figo xD
Senza contare il fatto che secondo me alla lunga uno sli viene a noia per i continui problemi che si hanno all'inizio con un gioco nuovo, c'è sempre da aspettare i driver apposta. Io sono sempre stato per singola gpu. Tanto se ti prendi uno sli di x70 o una xti più o meno prestazioni e spesa siamo lì, questo in generale eh, senza avere però i problemi dello sli o peggio ancora del crossfire.

La ricaduta è più grave del previsto, il termometro sta costantemente sopra i 40° "temp avg", bisogna liquidare... :lol:

Questo è un dei post del nostro caro, vecchio, amico @SolidSnake1989:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussi...do-nvidia-pascal-post5307767.html#post5307767

Ma come si fa a bannare uno in questa situazione? E' come sparare sulla crocerossa... :asd:
Speriamo che gli tolgano il "Ban" al più presto, ha bisogno del nostro aiuto, mi mancherà ...torna presto vecchio!!
stoodup.gif
Sono sicuro che se trova una 980 ti strix usata a 350-400 euro, la prende per fare lo sli e ti spiego il perché: uno come Solid, se cambia, non può andare a peggiorare, anche se di poco, le prestazioni. Con 2 970 faceva più fps, driver permettendo, di una singola 980 ti. Quindi, per non pentirsi della scelta avrà un mostro di potenza. Non so che alimentatore ci vorrà però.....

Domanda a voi esperti.....se per assurdo decidessi di passare a R9 Fury liscia, con risoluzione 2560x1440p avrei dei grossi miglioramenti rispetto alla GTX 970 G1?

Domanda a voi esperti.....se per assurdo decidessi di passare a R9 Fury liscia, con risoluzione 2560x1440p avrei dei grossi miglioramenti rispetto alla GTX 970 G1?
SEcondo me non ha veramente senso ora. Con la 970 ci arrivi alla grande a aspettare pascal, e anche oltre. Io, se non mi assale uno scimpanzé vorrei aspettare la seconda mandata di Pascal per un discorso di miglioramenti di una progettazione e un uso memoria nuovi e ben diversi. La 970 non era la prima maxwell. L'esperimento riuscì molto bene con la modesta se pur buona gtx 750, poi venivo da una 670..........

Tanto lo so di già che dopo i vari benchmark eccetera non resisterò a un'ipotetica 1070-80.......... :bllurk:

Ultima modifica:
SEcondo me non ha veramente senso ora. Con la 970 ci arrivi alla grande a aspettare pascal, e anche oltre. Io, se non mi assale uno scimpanzé vorrei aspettare la seconda mandata di Pascal per un discorso di miglioramenti di una progettazione e un uso memoria nuovi e ben diversi. La 970 non era la prima maxwell. L'esperimento riuscì molto bene con la modesta se pur buona gtx 750, poi venivo da una 670..........

Tanto lo so di già che dopo i vari benchmark eccetera non resisterò a un'ipotetica 1070-80.......... :bllurk:

Ma a 1440p inizia ad arrancare

Raga ho un problema:
Afterburner mi dice che la gpu va a 500mhz o poco più e che sta a 40° (e in effetti è fresco il case, di solito diventa un forno) ma che va al 99% o giù di li
Gli fps sembrano normali, va come al solito....è un miracolo??
Dite che sono crashati i driver?
P.s: solid non andartene, tu sei il re delle gpu e delle 970 (bhe...ora un po' meno) qui c'è tanta gente brava e onesta che ha bisogno di te; abbandonando il forum la daresti vinta a quelli che ti danno contro

Raga ho un problema:
Afterburner mi dice che la gpu va a 500mhz o poco più e che sta a 40° (e in effetti è fresco il case, di solito diventa un forno) ma che va al 99% o giù di li
Gli fps sembrano normali, va come al solito....è un miracolo??
Dite che sono crashati i driver?
P.s: solid non andartene, tu sei il re delle gpu e delle 970 (bhe...ora un po' meno) qui c'è tanta gente brava e onesta che ha bisogno di te; abbandonando il forum la daresti vinta a quelli che ti danno contro
Il pc va riavviato dopo l'installazione dei driver o dopo i crash dei driver video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro