UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ecchè caxxo gigabyte...già il pacco mi era arrivato aperto, aggiungici anche che non hai la garanzia dei sigilli non rotti che bene o male ti indicano che la scheda non è stata smontata...ci credo che mi crashava sempre allora, qualcuno l'avrà aperta, ci avrà pasticciato, e l'ha rispedita ad amazn, che a sua volta l'ha spedita a me....che a mia volta giustamente gliel'ho rispedita indietro e che se la tenga!!! :nono::nono::nono:
molto disappointed!! :evil::evil:

ecchè caxxo gigabyte...già il pacco mi era arrivato aperto, aggiungici anche che non hai la garanzia dei sigilli non rotti che bene o male ti indicano che la scheda non è stata smontata...ci credo che mi crashava sempre allora, qualcuno l'avrà aperta, ci avrà pasticciato, e l'ha rispedita ad amazn, che a sua volta l'ha spedita a me....che a mia volta giustamente gliel'ho rispedita indietro e che se la tenga!!! :nono::nono::nono:
molto disappointed!! :evil::evil:
potrebbe essere, ma non è detto che sia cosi, o almeno nessuno sa se veramente è stato rimosso il dissipatore.. rimane un incognita e comunque anche se disponeva dei sigilli è molto facile agirar il problema, con una pinza a becco basta girare la vite di lato, senza danneggiare o rompere/togliere l'adesivo..

anche una msi poteva essere aperta, tranquillamente..

sta di fatto ch amazon spesso rifila roba "diversamente nuova" a me è capitato, ricordo la 780, aveva delle impronte di unto (patatine o snack salati) sul backplate, chissà quanta fame aveva il corpulento ragazzo dico io, ma lavari le mani ahahah

potrebbe essere, ma non è detto che sia cosi, o almeno nessuno sa se veramente è stato rimosso il dissipatore.. rimane un incognita e comunque anche se disponeva dei sigilli è molto facile agirar il problema, con una pinza a becco basta girare la vite di lato, senza danneggiare o rompere/togliere l'adesivo..

anche una msi poteva essere aperta, tranquillamente..

sta di fatto ch amazon spesso rifila roba "diversamente nuova" a me è capitato, ricordo la 780, aveva delle impronte di unto (patatine o snack salati) sul backplate, chissà quanta fame aveva il corpulento ragazzo dico io, ma lavari le mani ahahah
Usava la 780 per cuocerci il bacon ecco spiegato l'olio xD

potrebbe essere, ma non è detto che sia cosi, o almeno nessuno sa se veramente è stato rimosso il dissipatore.. rimane un incognita

esatto, ma nel dubbio...:sisilui:
e poi questa già dava problemi, quindi la conclusione possibile mi è parsa una sola (dopo tanti test in vari scenari fatti col mio pc)!!
poi boh, alla fine mi importa poco se effettivamente i problemi derivassero dal fatto che fosse stata aperta oppure se erano "di fabbrica", io non me li volevo su una scheda da 350€!! :sisi::sisi:

esatto, ma nel dubbio...:sisilui:
e poi questa già dava problemi, quindi la conclusione possibile mi è parsa solo una (dopo tanti test in vari scenari fatti col mio pc)!!
poi boh, alla fine mi importa poco se effettivamente i problemi derivassero dal fatto che fosse stata aperta oppure se era "di fabbrica", io non me li volevo su una scheda da 350€!! :sisi::sisi:
hai fatto benissimo a renderla
Ora potresti provare una 390, Pirated edition

l'idea era di aggiungere 1€ e niente di più!! :asd:
(349 la gigabyte, 350 la sapphire nitro)
quindi anche tu con l'integrata?:lol:

l'unico gioco che si può far girare è questo, :asd: come requisti è abbastanza scarso
enhanced-buzz-30426-1365022530-27.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro