UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e poi cos'è successo? cosa hai cambiato? mi sembra strana questa cosa! concordo sul fatto che c'è sicuramente qualcosa che non va!! :utonto:
80cc6b6af17cd287c6fb2913934fda73.jpg
sono giuste le impostazioni?

Comunque mi sono arreso a usare il Downsclaer del monitor e reimpostare la mia config a 2560x1440 da 4k.
Impressionante come anche così il dettaglio massimo di The Wicher 3 mi faccia viaggiare a 35-40 fps, cioè come una 980 ti in 4k.
Probabilmente per godere degnamente del 4k mi sto convincendo a passare in futuro a x80 più che x70. Bisogna vedere anche la differenza di prezzo.

Comunque mi sono arreso a usare il Downsclaer del monitor e reimpostare la mia config a 2560x1440 da 4k.
Impressionante come anche così il dettaglio massimo di The Wicher 3 mi faccia viaggiare a 35-40 fps, cioè come una 980 ti in 4k.
Probabilmente per godere degnamente del 4k mi sto convincendo a passare in futuro a x80 più che x70. Bisogna vedere anche la differenza di prezzo.
Ma io vi vedo tutti entusiasti di sta cavolo di scheda, solo la mia fa schifo?

Comunque faccio 1468 di score, 58 fps
perché quando ti ho chiesto se facevi 58 di score mi hai detto di sì...ma 58 sono gli fps, come vedi lo score è di 1468...
non fa schifo la tua scheda con questi punteggi....se non ti crasha in game o è instabile in altro modo almeno!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro