UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perché quando ti ho chiesto se facevi 58 di score mi hai detto di sì...ma 58 sono gli fps, come vedi lo score è di 1468...
non fa schifo la tua scheda con questi punteggi....se non ti crasha in game o è instabile in altro modo almeno!! :sisi:
Ma con le stesse frequenze facevo parecchio di più, ora faccio sempre e solo 58.1 fps e 1460 di score

Ho messo apposta i 355.98 ma faccio lo stesso score anche con i 361.75

Ma con le stesse frequenze facevo parecchio di più, ora faccio sempre e solo 58.1 fps e 1460 di score

a parte che è quasi impossibile fare due volte lo stesso identico punteggio...per dirti: io se ripetessi il bench per due volte di fila, con gli stessi driver, otterrei due punteggi molto simili tra di loro sì ma comunque mai identici! :sisi:

quando dicevi che prima facevi molto di più punti, con quali driver eri??

a parte che è quasi impossibile fare due volte lo stesso identico punteggio...per dirti: io se ripetessi il bench per due volte di fila, con gli stessi driver, otterrei due punteggi molto simili tra di loro sì ma comunque mai identici! :sisi:

quando dicevi che prima facevi molto di più punti, con quali driver eri??
Io ho sempre 58.1 fps e score di 7-8 punti diverso. Ora mi sono avvicinato a 1500 di score con 59.2 fps. Il mio record è di 63.1 fps con score 1589. I driver sono quelli di dicembre mi pare

Faccio gli stessi fps ovvero 58.1 e lo score è diverso di 7-8 punti. Il mio record è 63.1 fps con 1589 di score con i driver di dicembre mi pare

Ultima modifica:
Io ho sempre 58.1 fps e score di 7-8 punti diverso. Ora mi sono avvicinato a 1500 di score con 59.2 fps. Il mio record è di 63.1 fps con score 1589. I driver sono quelli di dicembre mi pare

comunque non fanno schifo i tuoi punteggi eh!! hai una strix, io prima avevo un'altra g1 e facevo punteggi molto simili ai tuoi se ricordo bene, tipo facevo 1470 di score più o meno e da lì non mi schiodavo...perciò ti ripeto, a meno che la tua scheda non ti dia problemi di instabilità/crash in gaming o in altro uso, direi che hai un'ottima scheda! perché ti lamenti? :D

E ti lamenti della tua scheda? :nono:

mi lamento perché crasha ovunque e in continuazione!! :patpat: mica per i punteggi!! :patpat:

p.s. rinuncerei volentieri a qualche decina di punti in cambio in pò più di stabilità in gaming....ma con questa mia scheda non puoi mai giocare tranquillo che a un certo punto ti arrivano 2 crash "provvisori", vale a dire che ti va a desktop, e il terzo "definitivo" che manda ko il gioco (esce proprio dal gioco, quindi devi riavviarlo)!! e succedo così con praticamente tutti i giochi che ho provato!! :muro:

quindi sì, posso ancora lamentarmi!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mi lamento perché crasha ovunque e in continuazione!! :patpat: mica per i punteggi!! :patpat:

p.s. rinuncerei volentieri a qualche decina di punti in cambio in pò più di stabilità in gaming....ma con questa mia scheda non puoi mai giocare tranquillo che a un certo punto ti arrivano 2 crash "provvisori", vale a dire che ti va a desktop, e il terzo "definitivo" che manda ko il gioco (esce proprio dal gioco, quindi devi riavviarlo)!! e succedo così con praticamente tutti i giochi che ho provato!! :muro:

quindi sì, posso ancora lamentarmi!! :asd:
scusa da quanto tempo hai la scheda? perchè non hai fatto rma? io la mia la torturo dal 2014 ci metto bios mod, gioco con frequenze a 1610mhz e vcore ad 1.275
nn sta mai a defaut..è va una bomba..mai mai un problema..

scusa da quanto tempo hai la scheda? perchè non hai fatto rma? io la mia la torturo dal 2014 ci metto bios mod, gioco con frequenze a 1610mhz e vcore ad 1.275
nn sta mai a defaut..è va una bomba..mai mai un problema..

perché avevo già fatto il reso con la precedente g1...non vorrei continuare a cambiare 970 all'infinito, voglio essere sicuro che il problema sia proprio la shceda!!
e poi con amazn rma lo puoi fare quando vuoi entro i due anni se ci sono diffetti di conformità....e in questa ci sono! credo.
devo solo apportare alcune altre modifiche al mio computer, per vedere se il problema non risieda altrove, ma nel caso venisse confermato che il problema è la scheda (come io penso che sia), allora farò sicuramente rma! e dovrò decidere se prendere una nuova 970 o aspettare l'uscita delle x70, rimanendo per alcuni mesi senza vga!! :(

Fa tutto lei con i vari boost, per questo ho preso una delle più spinte e con TDP non limitante.
Certo che passo a Pascal, ma la scheda avrà circa 2 anni, il suo dovere l'ha fatto.
Sempre che ne valga la pena in termini performance-costo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro