UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo già visto una discussione sull OC della 970 e so benissimo che siamo OT, infine sono arrivato a +150 e +750 sulla GPU.
Ho risposto solo per smentire coloro che mi davano del troll.
Infatti il mio problema era che la GPU rallentava e non sapevo che dopo che si ripristinasse le prestazioni diminuivano così tanto

Avevo già visto una discussione sull OC della 970 e so benissimo che siamo OT, infine sono arrivato a +150 e +750 sulla GPU.
Ho risposto solo per smentire coloro che mi davano del troll.
Infatti il mio problema era che la GPU rallentava e non sapevo che dopo che si ripristinasse le prestazioni diminuivano così tanto
Ti hanno dato del Troll perchè, per come l'avevi scritto, risultava inverosimile, quindi hai risolto: bastava riavviare il PC... :)
+750 sulle memorie è mostruoso, le hai portate a 8500 Mhz! Che marca sono le memorie?
Potresti fare un Heaven e postarne qui il result (impostato come ti ho detto e in FullHD)? Sento puzza di record su Heaven ad aria... :asd:

c3ad5bb0d648380d6fa5f5d0d70b6c9e.jpg

e2f4508ff311773817fa7da4cd300527.jpg

Questo e, grazie a tutti per l aiuto e consigli :)

Ultima modifica:
Ci hai fatto venire l'hype per niente, sei in modalità finestra e a 1600*900 al posto di FHD. I benché si fanno a schermo intero e in fhd
Io non so i punti quanto valgano, e non M interessa li uso solo come punto di riferimento per l OC.
Il mio monitor supporta questa risoluzione.
Il profilo extreme lo mette windowed, se volete dirmi cosa devo impostare sarò lieto di testare :)

Io non so i punti quanto valgano, e non M interessa li uso solo come punto di riferimento per l OC.
Il mio monitor supporta questa risoluzione.
Il profilo extreme lo mette windowed, se volete dirmi cosa devo impostare sarò lieto di testare :)
Metti fhd. Strano che te lo metta in finestra,quando sei in bench prima di premere f9 per avviare il benchmark premi contemporaneamente alt e invio per metterlo a schermo intero. Se sei sopra i 1600,hai una scheda favolosa.

Sono riuscito a metterlo in full screen etc...
A risoluzione 1680 x 1050 ( e uscita questa selezionando il fhd a 1920x1080 e da un punteggio di 1800

Con quella frase "il mio monitor etc..." intendevo dire con "questa" questa che mi esce sempre, non e riferito al fhd

Sono riuscito a metterlo in full screen etc...
A risoluzione 1680 x 1050 ( e uscita questa selezionando il fhd a 1920x1080 e da un punteggio di 1800

Con quella frase "il mio monitor etc..." intendevo dire con "questa" questa che mi esce sempre, non e riferito al fhd
forse non hai le idee chiare,perchè con il tuo monitor questa scheda è una bomba,e magari non ti rendi conto che se fai overclcok superi i suoi limiti e va in crash.
con i giochi andrà perfetta,ed a quella risoluzione è migliore anche della 390x,,quindi goditi la scheda vai tranquillo

forse non hai le idee chiare,perchè con il tuo monitor questa scheda è una bomba,e magari non ti rendi conto che se fai overclcok superi i suoi limiti e va in crash.
con i giochi andrà perfetta,ed a quella risoluzione è migliore anche della 390x,,quindi goditi la scheda vai tranquillo
So benissimo ciò, ma non sapevo che dopo che crashava la scheda scendesse di prestazioni. Questo era il problema.
Ora va benissimo ed e stabilissima, su rise of the tomb rider gira molto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro