UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho appena comprato una GTX 970 della gigabyte e mi aspettavo di trovare una GPU si tutto rispetto, ma...
certe volte si addormenta, sui benchmark per per esempio su heaven ( quello della piazza col drago etc.. ) da risultati tipo 2020 oppure da 800 se non di meno....

Rise of the tomb rider gira sui 20 fps .-.

AC Syndicate consuma più di 4GB al massimo.. ( Li supera per 50-100 MB )
La mia GPU ha +150 sul core e +100 sulle memorie...
Cosa dovrei fare?
A quanto pare l unica scheda decente sarebbe la 980 ti che costa un patrimonio.
Il mio PC e un
i5-6600k
4x2GB DDR4 HyperX
Asrock extreme4+
Perciò penso sia la GPU a fare ciò...

senza oc sulla scheda probabilmente risolvi, risultati così diversi da un test all'altro e/o così bassi su tomb raider sembra la conseguenza dei driver che saltano e vengono ripristinati lavorando a frequenze basse fino a che non riavvi il pc perchè la scheda non è stabile

Prima avevo una R9 380 Nitro che era instabilissima con i driver e io pensavo che passando a NVidia avrei avuto una sicurezza riguardo i driver...

Prima avevo una R9 380 Nitro che era instabilissima con i driver e io pensavo che passando a NVidia avrei avuto una sicurezza riguardo i driver...
Puoi mettere uno screen shot dei tuoi risultati su heaven per favore? Con la vga a stock?
E dire a che risoluzione giochi e a quali dettagli?
Poi, hai solo tomb raider come gioco?

Eheh sono dei vostri. Leggero coil whine, ma non si nota, e con il V-Sync si risolve.

Il sistema fanless di Asus non mi convince molto ma pazienza, tanto poi la liquederô XD

Mi sono sorpreso vedendo la larghezza...la mia HD 7970 sembrava una sardina a confronto XD

Eheh sono dei vostri. Leggero coil whine, ma non si nota, e con il V-Sync si risolve.

Il sistema fanless di Asus non mi convince molto ma pazienza, tanto poi la liquederô XD

Mi sono sorpreso vedendo la larghezza...la mia HD 7970 sembrava una sardina a confronto XD
Benvenuto. Aspettando Pascal hai fatto un'ottima scelta secondo me per il 1080p

La scheda e stabile, poi le impostazioni su rotr sono quelle che clicchi ottimizza da GeForce experience.
L ho pagata €362

hai provato comunque a giocarci semplicemente con le frequrenze di fabbrica senza toccare niente e vedere se presenta lo stesso il problema? Che driver usi? Alimentatore? Avevi unl'atra scheda precedentemente e hai eseguito una pulizia completa e accurta (DDU) dei driver eventualmente?

Ultima modifica:
hai provato comunque a giocarci semplicemente con le frequrenze di fabbrica senza toccare niente e vedere se presenta lo stesso il problema? Che driver usi? Alimentatore? Avevi unl'atra scheda precedentemente e hai eseguito una pulizia completa e accurta (DDU) dei driver eventualmente?
Secondo me era un troll. O meglio: è un troll..... Non mi ha smentito in nessuna delle sue risposte e non ha postato niente di niente (fra l'altro si chiama "topo4321" :D )

Secondo me era un troll. O meglio: è un troll..... Non mi ha smentito in nessuna delle sue risposte e non ha postato niente di niente (fra l'altro si chiama "topo4321" :D )

finti possessori di vga nvidia, su questo forum ho notato che è pieno di utenti con finte configurazioni..spesso enthusiast..
poi non sanno manco come accendere un pc..mah..
cosa non si fa per denigrare un marchio e trollare..:lol:

finti possessori di vga nvidia, su questo forum ho notato che è pieno di utenti con finte configurazioni..spesso enthusiast..
poi non sanno manco come accendere un pc..mah..
cosa non si fa per denigrare un marchio e trollare..:lol:
ma poi come può uno fare 800 punti a heaven con una 970 o 2200.......... ahahahahaahhah :bevuta:

ma poi come può uno fare 800 punti a heaven con una 970 o 2200.......... ahahahahaahhah :bevuta:

con il discorso dei driver che crashano è possible che diano un risultato del genere, visto che una volta crashati poi la scheda video lavora a frequenze pesantemente tagliate anche se dice di averli ripristinati, il tutto fino a che non riavvi il pc.

Più che troll a prescindere è simpatico il fatto che chieda aiuto e non provi a fare quello che gli venga suggerito, ti dice solo che il suo oc è stabile, punto.

Come se mettere +150 sul core di una G1 che parte mediamente da 1390+ a seconda dell'asic (e probabilmente anche con v.core default) fosse alla portata di tutte le schede...poi quel +100 sulle memorie fa capire che nel campo dell'oc è probabilmente nuovo o poco informato visto che lo fanno in molti che provano per la prima volta, altrimenti sapeva benissimo che poteva tirarle molto di più come ha fatto sulla gpu...va bhe alla fine il problema ce l'ha lui se non stava trollando, a noi ce ne viene decisamente poco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro