Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::asd:Guarda il test di Techp non la dice proprio tutta la storia :asd: ho dovuto disabilitare lo sli per gustare tomb raider senza scatti.
ragazzo faresti un video per caricarlo sul tubo?Guarda il test di Techp non la dice proprio tutta la storia :asd: ho dovuto disabilitare lo sli per gustare tomb raider senza scatti.
fraps, dxtoryNon posso con gli ultimi driver nvidia non funziona shadowplay, stasera provo a disinstallare e istallare i driver nella speranza che funziona.
Non conosco altri programmi di registrazione validi se ne conosci uno alternativo fammelo sapere così carico il filmato grazie.
ProveròIo sono ritornato ai vecchi 355.60. Sembra che siano gli ultimi driver a non creare problemi. Provare per credere! ;)
Certo che nvidia fa capolavori con gli ultimi driver................Non posso con gli ultimi driver nvidia non funziona shadowplay, stasera provo a disinstallare e istallare i driver nella speranza che funziona.
Non conosco altri programmi di registrazione validi se ne conosci uno alternativo fammelo sapere così carico il filmato grazie.
io ho pagato 8 euro lìadattatore su ebay per xbox36o
Io ne ho travato una a 14.99 venduto da esterno ma spedito dall'amazzone infatti con prime è arrivato in 2 giorniCiao vecchio Guka, se te lo ricordi mi passeresti il link in PM? Parlo di quello della Xbox 360, ne avevo uno originale, ma dopo un annetto che non lo usavo più, al momento dell'installazione non viene riconosciuto dalla porta USB e non si installano i driver. Questo succede su tre PC con Win 7 e Win 10: è proprio come se alla porta USB non fosse collegato nulla, non mi da neanche "periferica sconosciuta". :grat:
Mi scoccerebbe buttare altri 23 € + spese di spedizione