UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono molto arrabbiato con Nvidia ultimamente sta facendo Driver non funzionali gli ultimi 371.75 non funziona lo shadowplay le prestazioni in Sli di Tomb Raider lasciano a desiderare molti scatti.

2560_1440.png

si dai, ancora più pesanti:lol: sli di 970 messo in croce, la bella che a 1440p sta pure scalando bene (83%) patetici:lol:

1920_1080.png

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda il test di Techp non la dice proprio tutta la storia :asd: ho dovuto disabilitare lo sli per gustare tomb raider senza scatti.

Guarda il test di Techp non la dice proprio tutta la storia :asd: ho dovuto disabilitare lo sli per gustare tomb raider senza scatti.
:lol::asd:

- - - Updated - - -

ragazzo faresti un video per caricarlo sul tubo?

Non posso con gli ultimi driver nvidia non funziona shadowplay, stasera provo a disinstallare e istallare i driver nella speranza che funziona.
Non conosco altri programmi di registrazione validi se ne conosci uno alternativo fammelo sapere così carico il filmato grazie.

Non posso con gli ultimi driver nvidia non funziona shadowplay, stasera provo a disinstallare e istallare i driver nella speranza che funziona.
Non conosco altri programmi di registrazione validi se ne conosci uno alternativo fammelo sapere così carico il filmato grazie.
Certo che nvidia fa capolavori con gli ultimi driver................

io ho pagato 8 euro lìadattatore su ebay per xbox36o

Ciao vecchio Guka, se te lo ricordi mi passeresti il link in PM? Parlo di quello della Xbox 360, ne avevo uno originale, ma dopo un annetto che non lo usavo più, al momento dell'installazione non viene riconosciuto dalla porta USB e non si installano i driver. Questo succede su tre PC con Win 7 e Win 10: è proprio come se alla porta USB non fosse collegato nulla, non mi da neanche "periferica sconosciuta". :grat:
Mi scoccerebbe buttare altri 23 € + spese di spedizione

Ciao vecchio Guka, se te lo ricordi mi passeresti il link in PM? Parlo di quello della Xbox 360, ne avevo uno originale, ma dopo un annetto che non lo usavo più, al momento dell'installazione non viene riconosciuto dalla porta USB e non si installano i driver. Questo succede su tre PC con Win 7 e Win 10: è proprio come se alla porta USB non fosse collegato nulla, non mi da neanche "periferica sconosciuta". :grat:
Mi scoccerebbe buttare altri 23 € + spese di spedizione
Io ne ho travato una a 14.99 venduto da esterno ma spedito dall'amazzone infatti con prime è arrivato in 2 giorni
Se ti interessa ti do le info in pm, comunque se cerchi ci sono a 8/9€ sempre sull'amazzone ma sono spediti dalla cina e quindi ci va il solito mesetto
Ah dimenticavo......con win 10 funziona benissimo, ho installato i driver "ricevitore wireless" e basta

Comunque su tomb raider, ci sono problemi con il multi gpu in generale, sia sli che xfire, si vedono le 970 guadagnare 4 fps rispetto ad una singola scheda, e una 295x rende come una 290x.

Però mi preoccupa quello che è saltato fuori con l'ultimo driver, una scheda video che viene trattata come dispositivo rimovibile...

- - - Updated - - -

http://gamegpu.ru/images/remote/htt...n-Rise_of_the_Tomb_Raider-test-new-r_1920.jpg

Comunque ha consumi di vram stratosferici questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro