UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un ultimo consiglio.

Sull'amazzone ho notato tre versioni della MSI GTX 970:

1. Classica (€ 344,95) disponibile sull'amazzone dal 14 settembre 2014;
2. Un altra uguale alla 1 ma con la dicitura Twin Frozr V (€ 365,99). Disponibile sull'amazzone dal 23 febbraio 2015;
3. Una di colore prevalentemente griggio (€ 343,23). Disponibile sull'amazzone dal 24 febbraio 2015.

Sapete indicarmi le differenze tra le tre versioni e il vostro consiglio.

Grazie.

rise-of-the-tomb-raider-nvidia-geforce-gtx-970-1920x1080-frametimes-black-640px.png

very good:)

- - - Updated - - -

evvai di sli:asd: ti faccio volare lara croft (spero non sia come ac syndicate, pubblicizzato come sli ready e poi non scala)

Nvidia rilascia i driver 361.75 WHQL "Game Ready" per The Division e Rise of the Tomb Raider • Eurogamer.it

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di aver letto male il grafico, ma mi sembra di leggere che una 970 @1080p fatica a tenere perfino i 30fps?!?!??! :vv:
si darius hai letto male, quello è il frame time, non gli fps..
come si nota non c'è stuttering o impuntamenti è abbastanza liscio..

comunque su ultra e pesante (almeno dai bench) con pure air e tutto ultra fxaa 1080p una 970 custom fa 55 fps medi..
quindi... sempre piu pesanti, il 2013 volava

Rise of the Tomb Raider Benchmarks (Seite 4) - ComputerBase

si darius hai letto male, quello è il frame time, non gli fps..
come si nota non c'è stuttering o impuntamenti è abbastanza liscio..

comunque su ultra e pesante (almeno dai bench) con pure air e tutto ultra fxaa 1080p una 970 custom fa 55 fps medi..
quindi... sempre piu pesanti, il 2013 volava

Rise of the Tomb Raider Benchmarks (Seite 4) - ComputerBase
E ora passiamo ai fatti..
è molto più pesante perchè la grafica è molto migliore o è molto più pesante perchè si?:asd:

E ora passiamo ai fatti..
è molto più pesante perchè la grafica è molto migliore o è molto più pesante perchè si?:asd:
bella domanda, l'engine è sempre lo stesso del precedente (penso) non per nulla 780ti mostra i muscoli e ovviamente anche una buona 780 cloccata renderà benissimo..

ancora non ho il gioco, quindi mi astengo da ogni tipo di valutazione, a giudicare dai video e dalle review sembra che qualitativamente sia migliore del vecchio tomb, ma non di tantissimo alla fine.
il pure hair e hbao+ pesano parecchio..

bella domanda, l'engine è sempre lo stesso del precedente (penso) non per nulla 780ti mostra i muscoli e ovviamente anche una buona 780 cloccata renderà benissimo..

ancora non ho il gioco, quindi mi astengo da ogni tipo di valutazione, a giudicare dai video e dalle review sembra che qualitativamente sia migliore del vecchio tomb, ma non di tantissimo alla fine.
il pure hair e hbao+ pesano parecchio..
e il pcss ultra che ammazza anche una 980ti non è presente?
almeno hbo+fà la differenza rispetto al ssao che usano le console è non è un mattone come pcss.:asd:

Appena acquistato monitor LG 34UM67, un 34" formato 21:9, secondo voi si abbina bene alla mia GTX 970?
Oppure non viene sfruttata bene e sarebbe stato meglio un 27" 1440p?

A vedere questo frangente, che di sicuro non riflette la situazione media in tutte le scene del gioco, non sembra malissimo come prestazioni considerando le impostazioni tenute, alla fine la 970 non è neanche tirata molto in oc

poco ma sicuro quei 5-10 fps minimi in più nei medi tra patch e driver ci starebbero sicuramente bene

La 970 inizia a stare stretta a quanto pare, anche se, con l'oc del core a 1500 mhz e l'oc anche sulle memorie penso non ci sia il minimo problema a tirare sto gioco a 60 fps e più. Strano che le radeon fury nano e liscia stiano dietro e anche la 390X e la 390 che qua tutti le danno per molto migliori della 970. Tomb Raider non era poi ottimizzato per amd?

La 970 inizia a stare stretta a quanto pare, anche se, con l'oc del core a 1500 mhz e l'oc anche sulle memorie penso non ci sia il minimo problema a tirare sto gioco a 60 fps e più. Strano che le radeon fury nano e liscia stiano dietro e anche la 390X e la 390 che qua tutti le danno per molto migliori della 970. Tomb Raider non era poi ottimizzato per amd?
Piango già per i fanboy e complottari amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro