UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li ho messi, sono uguali ai precedenti. Shadowplay non l'ho provato
Ah ok....a me interessava per shadowplay che di colpo ha smesso di funzionare
Sto scaricando ora, se non vanno torno ai vecci 355 o 358
Per fortuna non ho lo sli sennò non dormirei la notte per sti problemi che da......credevo che la fase "giochi che scalano male con lo sli" fosse passata ma mi sbagliavo

stanno freschi che vedono i miei soldi..preferisco spenderli per una cena con la mia ragazza, oppure comprarmi qualche capo d'abbigliamento o calzature..

che continuino pure, d'ora in poi spenderò il minimo indispensabile mi sono rotto..
non è possibile, non va bene per nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Cattiva ottimizzazione. Ho un amico con lo sli di 770 ed i7 2700K che non riesce a giocarci a 30 fps stabili con tutto su medio e senza aa in fhd. Io riesco a giocarci a più di 60 fps in fhd ma ho la scheda oc per bene

L'ennesimo gioco fatto male, non ci si aspettava però sto schifo. È quasi peggio di Unity
Square enix delusione a sto giro.

- - - Updated - - -

Cattiva ottimizzazione. Ho un amico con lo sli di 770 ed i7 2700K che non riesce a giocarci a 30 fps stabili con tutto su medio e senza aa in fhd. Io riesco a giocarci a più di 60 fps in fhd ma ho la scheda oc per bene
Lo sli semplicemente non funziona con questo gioco, bisogna aspettare qualche patch e qualche nuovo driver di nvidia che lo abiliti, su kepler la situazione è drammatica, meno su maxwell che sono schede più pompate.

Square enix delusione a sto giro.

- - - Updated - - -

Lo sli semplicemente non funziona con questo gioco, bisogna aspettare qualche patch e qualche nuovo driver di nvidia che lo abiliti, su kepler la situazione è drammatica, meno su maxwell che sono schede più pompate.

la bella che su tpu fanno vedere lo sli scalare bene 83% a 1440p..
comuqnie ho visto dei video a 60fps 4k sli 970 vga al 99%.. magari è qualche dettaglio che f da collo

Un po' come su the witcher 3 che se si mette la visibilità del fogliame su ultra, le prestazioni crollano mentre se lo si mette su elevato riesco a tenere anche i filtri hairworks, anti aliasing a più di 50 fps

@DadeAngel per lo sli segui qui
https://forums.geforce.com/default/topic/911635/sli/rise-of-the-tomb-raider-sli-support/3/

copia quei bit a inizio pagina.. dovrebbero andare bene..

inpossibile che su tpu scali bene e qui problemi.. ci sfugge qualcosa.

impostalo così, tanto sono le ombre e quel diavolo di sun soft a fare da collo e stutterare.. il.pure hair su high

https://www.techpowerup.com/mobile/reviews/Performance_Analysis/Rise_of_the_Tomb_Raider/2.html

- - - Updated - - -

spero di aver trovato il fix per lo sli... provatelo

ROCKET - BLOG: Rise of the Tomb Raider SLI FIX

serve solo nvidia inspector
se va tutto bene il risultato è questo 2560x1600 60 fps fissi c' e il.video dentro il link

ancora fix... dai che va alla grande fammi sapere
Rise of the Tomb Raider – SLI Fix Found, Offering 95% SLI Scaling On Two NVIDIA GPUs | DSOGaming | The Dark Side Of Gaming

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao vecchio Guka, se te lo ricordi mi passeresti il link in PM? Parlo di quello della Xbox 360, ne avevo uno originale, ma dopo un annetto che non lo usavo più, al momento dell'installazione non viene riconosciuto dalla porta USB e non si installano i driver. Questo succede su tre PC con Win 7 e Win 10: è proprio come se alla porta USB non fosse collegato nulla, non mi da neanche "periferica sconosciuta". :grat:
Mi scoccerebbe buttare altri 23 € + spese di spedizione
ma ti viene riconosciuto come usb sconosciuta? puoi' tentare a installare manualmente il driver.

Qualcuno stà provando la beta di The Division con i nuovi driver appositi? Avete notato dei miglioramenti?

Ci ho giocato qualche decina di minuti oggi e non mi sembrava andar male già con dei vecchi 355.xx che ho ancora su da mesi, ma se ne vale la pena domani che ho un pò di tempo aggiorno volentieri

Grazie Solid, ho caricato il profilo SLI Fix impostato come Tech a primo impatto sembra avere migliorato di poco lo Scaling i soliti problemi rimangono, tra poco carico un video senza fix fatto nel primo pomeriggio tutto al max senza le impostazioni di Tech tanto non cambia nulla e domani l'altro col fix.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro