UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io punto il tuo copri occhio e il tuo corno di diamante che saranno samsung! tanto io non ci perdo nulla! :evil:

- - - Updated - - -

e se vinco vinco un diamante e un copri occhio di riserva che potrebbe sempre servirmi in futuro, nel caso onefats decidesse di rubarmi questo che già ho!! :asd:

- - - Updated - - -
@Santri dicci anche l'asic mi raccomando! :rock:

che è l'asic, ahahah. sto uscendo per cena con pezzo di gnocca, vi faccio sapere sul tardi, o se va bene domani :asd:

Visualizza allegato 192483

Ecco:

Visualizza allegato 192482

A quanto pare memorie Elpida e asic 68,8%

Che significano le due cose è una scheda fortunata?
al contrario....a vederla sembra ti sia capitata una scheda s*igata, tuttavia è sempre un buon consiglio da dare quello di provare a overcloccarla e vedere come salgono il core e le memorie!
se invece non fai oc credo che la scheda ti vada bene a prescindere! :ok:

Raga io ho 71,6% di asic e memorie samsung, mi è capitata una asus strix fortunata? :D
:sisi:

ma come stiamo dicendo, per vedere effettivamente quanto sale bisogna provarla in oc....questi sono solo numeri, sono indicativi, e come tali sono destinati a rimanere sulla carta se non si prova effettivamente l'oc!! :sisi:
almeno questo è quello che mi hanno insegnato i due guru dell'oc su questo thread!! :asd:chiedere per credere!! :asd:
@Gameshard :inchino: @SolidSnake1989 :inchino:

Non è detto che quella di santri non faccia scintille, le elpida salgono molto bene e sono molto produttive, vanno in errore molto meno confronto le hynix...
di solito hanno buone latenze e timing aggressivi, oltre ad un ottimo incremento di mhz.. facile che arrivino anche a 8300/8400mhz..

per l'asic 68.8% non è malvagio c'è di peggio..se è fortunato nelle memorie colma il gap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro