S
SolidSnake1989
Ospite
che non vale 335 euro..quando si trova la msi gaming allo stesso prezzoE che ne pensate della
Palit NVIDIA GeForce GTX 970 JetStream ?
Viene 335 SPEDITA CONTRO I 370 SPEDITA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che non vale 335 euro..quando si trova la msi gaming allo stesso prezzoE che ne pensate della
Palit NVIDIA GeForce GTX 970 JetStream ?
Viene 335 SPEDITA CONTRO I 370 SPEDITA
Dove? :) anche via pm o dammi un indizioche non vale 335 euro..quando si trova la msi gaming allo stesso prezzo
taocomputer.. e se paghi con bonifico hai uno sconto del 2% sul totaleDove? :) anche via pm o dammi un indizio
io punto il tuo copri occhio e il tuo corno di diamante che saranno samsung! tanto io non ci perdo nulla! :evil:
- - - Updated - - -
e se vinco vinco un diamante e un copri occhio di riserva che potrebbe sempre servirmi in futuro, nel caso onefats decidesse di rubarmi questo che già ho!! :asd:
- - - Updated - - -
@Santri dicci anche l'asic mi raccomando! :rock:
Ehehehe....l'asic influisce sull'overclock, maggiore è maggiore sarà il guadagno in ocche è l'asic, ahahah. sto uscendo per cena con pezzo di gnocca, vi faccio sapere sul tardi, o se va bene domani :asd:
Ed è affidabile come shop?taocomputer.. e se paghi con bonifico hai uno sconto del 2% sul totale
si abbastanza.. comprano molte persone del forum da taoEd è affidabile come shop?
che è l'asic, ahahah. sto uscendo per cena con pezzo di gnocca, vi faccio sapere sul tardi, o se va bene domani :asd:
al contrario....a vederla sembra ti sia capitata una scheda s*igata, tuttavia è sempre un buon consiglio da dare quello di provare a overcloccarla e vedere come salgono il core e le memorie!Visualizza allegato 192483
Ecco:
Visualizza allegato 192482
A quanto pare memorie Elpida e asic 68,8%
Che significano le due cose è una scheda fortunata?
68,8 come Asic è comunque un buon punteggio, vai tranquillo. Per le memorie dipende, a volte salgono molto bene. Comunque sono memorie buone. Fai overclock?Visualizza allegato 192483
Ecco:
Visualizza allegato 192482
A quanto pare memorie Elpida e asic 68,8%
Che significano le due cose è una scheda fortunata?
:sisi:Raga io ho 71,6% di asic e memorie samsung, mi è capitata una asus strix fortunata? :D