Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok.. chiedo perché sto per comprare la msi 970 ma non ne ho un bisogno urgente (magari intanto la compro e tra qualche mese faccio reso e mi ridanno il cash lol) però a me il 2k non interessa perché prima di tutto non ho i requisiti tipo il monitor.. quindi ci saranno anche pascal fhd a 1080p?Dipende quali pascal....credo che la 1060 non sarà in grado di gestire il 2k, andrà bene in fhd
Le 970 che scendono di prezzo....non credo o comunque di poco, scenderanno massimo di una ventina di euro magari oer fare concorrenza ma assolutamente non sotto i 300€ imho
Scusa ma le nuove pasqualine saranno dal 2k in poi? Quindi le attuali 970 scenderanno di prezzo?
Non credo che tra qualche mese ti facciano il reso, non ca oltre i 30gg in generale, anzi, in molti shop è di 15ggAh ok.. chiedo perché sto per comprare la msi 970 ma non ne ho un bisogno urgente (magari intanto la compro e tra qualche mese faccio reso e mi ridanno il cash lol) però a me il 2k non interessa perché prima di tutto non ho i requisiti tipo il monitor.. quindi ci saranno anche pascal fhd a 1080p?
Bene ma se devi arrangiare fino a pascal prendi una 950, va poco di meno ma costa abbastanza di menoPer arrangiare e giocare con un po di tutto quasi al massimo come se la cava la 960 da 4gb?
Per arrangiare e giocare con un po di tutto quasi al massimo come se la cava la 960 da 4gb?
è vero, non è la prima volta che danno giochi..
Rise of the Tomb Raider GeForce GTX Bundle: Get the Game for Free on PC | GeForce
Lo danno anche a chi ha già comprato la scheda?Confermo, anche se preferirei il classico dvd invece è sempre tutto macchinoso e poi devi scaricare...
Lo danno anche a chi ha già comprato la scheda?
Dopo quando andava comprata la scheda?
Ah ma dipende da sito a sito.....credevo dipendesse da nvidiac'è la data, dal sito dove compri!
c'è scritto esattamente in periodo durante il quale è attiva l'offerta, e tu devi comprare una scheda in quel lasso di tempo, una volta completato l'ordine ti inviano una email con il codice del gioco da scaricare. funziona così! ;)
È vero, a me l'hanno datoma è vero che acquistando una gtx 970, avremo in omaggio "The Rise Of Tomb Raider" ? O è semplicemente una Bufala?
presa da EVGA GeForce GTX 970 SC ACX2 Review | bit-tech.net