UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Difficile vendere questi pezzi famosi entrati nella storia del Gaming io personalmente lo Sli di gtx 970 msi rimane sempre dentro il mio case come componente da collezione.

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa è certa, già la durata delle gpu sul mercato è equivalente alla durata del coito di un trentenne che non ha mai visto fig* se si consiglia sempre di aspettare si finisce per non comprare mai..

gtx 980ti il mese dopo l'uscita non aveva più senso se per questo, tanto escono le pascal..

gtx x70/x80 non avranno senso per chi vuole il top, visto che 6-10 mesi dopo uscirà il chippone..
se si ragiona in questi termini si finisce per attendere all'infinito

sono discorsi che lasciano un `po il tempo che trovano sinceramente, se ad un persona serve oggi una vga per gestire il 1080p con un ottimio livello di dettaglio direi di andare sul sicuro e prendere 970..se non ha tantissime esigenze direi 960..
altrimenti se si ha già una buona scheda direi di attendere..

ad oggi l'unica scheda che non conviene è proprio 980ti, si rischiano di buttare 300 euro easy, visto che un ipotetica x70 andrà meglio, ma per 970 se trovata a buon prezzo sarà rivendibile perdendo poco (80/100?) visto che non ci sarà nessuna scheda equivalente (x60) a quel prezzo di 200/220 euro (usata) per gestire i monitor 1080p, il quale rappresentano ancora lo standard dei giocatori e per tutti quelli che faranno config mid-level è sicuramente il prodotto giusto nel mercato dell'usato.

p.s per il fatto che vadano prese al lancio sono d'accordo, cosi da sfruttare al massimo il rapporto money/tempo...

- - - Updated - - -

piccolo OT

mi sono innamorato di questa scheda audioooo:vv:

ASUS STRIX SOAR: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

comunque ad oggi una 970 reference con driver freschi va cosi (in oc una custom sappiamo cosa è capace di fare +25%), review del 19.01.2016.. consiglio lettura ci sono i giochi in tutte le salse ed in tutte le situazioni..
AMD Radeon R9 380X i R9 380 kontra GeForce GTX 960 – test :: PCLab.pl

avg01_1920.png
avg01_2560.png

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa è certa, già la durata delle gpu sul mercato è equivalente alla durata del coito di un trentenne che non ha mai visto fig* se si consiglia sempre di aspettare si finisce per non comprare mai..

gtx 980ti il mese dopo l'uscita non aveva più senso se per questo, tanto escono le pascal..

gtx x70/x80 non avranno senso per chi vuole il top, visto che 6-10 mesi dopo uscirà il chippone..
se si ragiona in questi termini si finisce per attendere all'infinito

sono discorsi che lasciano un `po il tempo che trovano sinceramente, se ad un persona serve oggi una vga per gestire il 1080p con un ottimio livello di dettaglio direi di andare sul sicuro e prendere 970..se non ha tantissime esigenze direi 960..
altrimenti se si ha già una buona scheda direi di attendere..

ad oggi l'unica scheda che non conviene è proprio 980ti, si rischiano di buttare 300 euro easy, visto che un ipotetica x70 andrà meglio, ma per 970 se trovata a buon prezzo sarà rivendibile perdendo poco (80/100?) visto che non ci sarà nessuna scheda equivalente (x60) a quel prezzo di 200/220 euro (usata) per gestire i monitor 1080p, il quale rappresentano ancora lo standard dei giocatori e per tutti quelli che faranno config mid-level è sicuramente il prodotto giusto nel mercato dell'usato.

p.s per il fatto che vadano prese al lancio sono d'accordo, cosi da sfruttare al massimo il rapporto money/tempo...

- - - Updated - - -

piccolo OT

mi sono innamorato di questa scheda audioooo:vv:

ASUS STRIX SOAR: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

comunque ad oggi una 970 reference con driver freschi va cosi (in oc una custom sappiamo cosa è capace di fare +25%), review del 19.01.2016.. consiglio lettura ci sono i giochi in tutte le salse ed in tutte le situazioni..
AMD Radeon R9 380X i R9 380 kontra GeForce GTX 960 – test :: PCLab.pl

avg01_1920.png
avg01_2560.png

Il problema è che con poco più degli stessi soldi, potresti, tra qualche mese, andare decisamente meglio.
Vuoi una scheda da battaglia per tirare avanti? Basta una GTX 950 ;)

Scusa ma le nuove pasqualine saranno dal 2k in poi? Quindi le attuali 970 scenderanno di prezzo?
Dipende quali pascal....credo che la 1060 non sarà in grado di gestire il 2k, andrà bene in fhd
Le 970 che scendono di prezzo....non credo o comunque di poco, scenderanno massimo di una ventina di euro magari oer fare concorrenza ma assolutamente non sotto i 300€ imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro