UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'altra cosa: come conviene colleghi il monitor, con che cavo? in dotazione ha tutti e tre i tipi, dvi, hdmi e displayport, il segnale audio lo gestisco con un sistema 2+1 e cavo ottico.
Lascia stare l'hdmi, se vai qualche pag indietro capisci il motivo.
Stessa scheda tua, ora ho il dvi perché il dp non posso collegarlo ma se ce l'hai usalo, il dp è il cavo migliore come prestazioni massime e non ti limiterà praticamente mai.
Se non sbaglio il dp arriva a 144 hz in 4k mentre l'hdmi "solo" a 60hz in 4k....vga e dvi non so bene.

Lascia stare l'hdmi, se vai qualche pag indietro capisci il motivo.
Stessa scheda tua, ora ho il dvi perché il dp non posso collegarlo ma se ce l'hai usalo, il dp è il cavo migliore come prestazioni massime e non ti limiterà praticamente mai.
Se non sbaglio il dp arriva a 144 hz in 4k mentre l'hdmi "solo" a 60hz in 4k....vga e dvi non so bene.

Benissimo, si l'hdmi lo avevo escluso a priori ed avevo collegato il dvi in quanto era il primo che mi era capitato in mano e mi era venuto il dubbio che fosse meglio il dp

Ragazzi scusate l'ot, qualcuno ha una 970 da vendere? Sto senza scheda video e pensavo di prendere una 970 usata.
Appena presa
Comunque se ti piace la 970 aspetta l'uscita di pascal, ne troverai tonnellate in vendita
Se avessi la mobo giusta me ne piglierei una seconda da farci lo sli
Comunque ora se non vuoi aspettare o vai sull'usato tipo r9 380 o gtx 960 oppurr una 950 nuova se vuoi passare a pasquale, sennò aspetta e spera di beccare una 970 usata.
Ah...occhio che c'è una truffa di una 970 usata che gira nel web
Leggiti le pagine dietro del 3d per i dettagli in modo da non farti fregare

Appena presa
Comunque se ti piace la 970 aspetta l'uscita di pascal, ne troverai tonnellate in vendita
Se avessi la mobo giusta me ne piglierei una seconda da farci lo sli
Comunque ora se non vuoi aspettare o vai sull'usato tipo r9 380 o gtx 960 oppurr una 950 nuova se vuoi passare a pasquale, sennò aspetta e spera di beccare una 970 usata.
Ah...occhio che c'è una truffa di una 970 usata che gira nel web
Leggiti le pagine dietro del 3d per i dettagli in modo da non farti fregare
Truffa in che senso, puoi spiegarti meglio grazie.

Un privato che vende una 970 ma che ti truffa, non accetta paypal ma solo carte così ti frega i soldi e sparisce e non puoi fare più molto per riprenderti i soldi
Credo sia una giga g1 gaming
Grazie, in genere comunque concludo sempre di persona su siti di annunci come subito, so dell'alto rischio per questo preferisco di persona. Ma Solidsnake le ha già vendute?

Grazie, in genere comunque concludo sempre di persona su siti di annunci come subito, so dell'alto rischio per questo preferisco di persona. Ma Solidsnake le ha già vendute?
Non credo le abbia già vendute visto che aspetta pascal
Ormai lo sli di solid è diventato famoso
Le venderà a 400 l'una perché sono pezzi famosi ormai XD
È quello sli che mi ha fatto venire la scimmia, appena aprii il questo 3d, ah....che bei ricordi XD

Sinceramente ti consiglio di prenderne una nuova su amazon (venduto e spedito da amazon) così stai tranquillo e per qualsiasi problema sei coperto per 2 anni per sostituzione e reso

no mi spiace :asd: sono ancora dentro il case che rullano e fanno scintille..

- - - Updated - - -

Non credo le abbia già vendute visto che aspetta pascal
Ormai lo sli di solid è diventato famoso
Le venderà a 400 l'una perché sono pezzi famosi ormai XD
È quello sli che mi ha fatto venire la scimmia, appena aprii il questo 3d, ah....che bei ricordi XD

mi accontenterò di 200/220 euro l'una.. dipenderà tutto da pascal.. tanto non ci sarà una scheda con quelle performance e prezzo all'inizio:asd:

- - - Updated - - -

Benissimo, si l'hdmi lo avevo escluso a priori ed avevo collegato il dvi in quanto era il primo che mi era capitato in mano e mi era venuto il dubbio che fosse meglio il dp

oh.. finalmente era ora che ti decidessi... alla fine sei passato al lato verde, benvenutooooo:bevuta:

p.s ottima custom:party:

no mi spiace :asd: sono ancora dentro il case che rullano e fanno scintille..

- - - Updated - - -

mi accontenterò di 200/220 euro l'una.. dipenderà tutto da pascal.. tanto non ci sarà una scheda con quelle performance e prezzo all'inizio:asd:

- - - Updated - - -

oh.. finalmente era ora che ti decidessi... alla fine sei passato al lato verde, benvenutooooo:bevuta:

p.s ottima custom:party:

eheheh, che spettacolo, sto navigando e scaricando e scrivendo eccecc, e le ventole della 970 sono tutte e due ferme, eheheh.Screenshot (12).webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro