UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
al bar di lido.. XD tu proprio zitto non devi parlare... ho visto tuoi post in hwupgrde dove chiaramente ti riferivi a me, scrivendo che in altri forum (tom's) si elogiava lo sli dj 970.. era un papiro lungo lungo... quindi sei proprio tu quel pelandrone traditore...:hihi: hai tradito i tuoi 280 messaggi ne sono la prova.. vergogna!!! buono lo spumante con quelli di hwupgrade? tutto il santo natale con loro.. vergognaaaa

ecco dov'era finito sotto il periodo di natale,ed io ero proccupato che nn si vedeva da un po':utonto:..come mai sei tornato qui? è finito l'inchiostro?
per quanto scrivi tu ce ne vorrebbe molto:sisilui:

Comincio a intravedere su Amazon.com gtx 970 a 289-300 sia giga-asus-msi e evga tutte sui 289$ invece qua su Amazon.it c'è da bestemmiare.... ancora fissi sui 360-370€.... ma perché nvidia aumenti i prezzi uaiiiiiiii

Comincio a intravedere su Amazon.com gtx 970 a 289-300 sia giga-asus-msi e evga tutte sui 289$ invece qua su Amazon.it c'è da bestemmiare.... ancora fissi sui 360-370€.... ma perché nvidia aumenti i prezzi uaiiiiiiii
Potresti mettere un link di una gtx970 msi? Son curioso di vedere il prezzo

ecco dov'era finito sotto il periodo di natale,ed io ero proccupato che nn si vedeva da un po':utonto:..come mai sei tornato qui? è finito l'inchiostro?
per quanto scrivi tu ce ne vorrebbe molto:sisilui:
Ma guarda che ho postato anche qua, e ho dato gli auguri sia a Natale che a Capodanno siete proprio cattivi... :cry:

Che c'è di male a un "ménage à trois", sssshhhhh... :shutup: , se mi sente mia moglie... :lol:

289 dollari ottimi prezzi, mi sa che temono il calo delle vendite causa approssimarsi di Pascal.

Ragazzi il 2015 ormai è concluso, lasciamoci alle spalle la batosta che abbiamo dato alle 290/290x a tutte le risoluzioni..

chart di tutti i giochi 2015

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-games_2015-new-fps_1920.png

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-games_2015-new-fps_2560.png

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-games_2015-new-fps_3840.png

mi stupisce che anche in 4k supera una 290x,dove amd và forte nelle risoluzioni maggiori,e pure con tutta la storia dei 3,5+0.5 di ram.
alla fine nvidia ha fatto un ottimo lavoro con driver in questo periodo

vanno forte solo perchè hanno un bandwidth superiore.. 512 bit di bus contro i 256bit delle 970/980 si fanno sentire nei titoli mangia banda.. più il titolo richiede banda più amd va meglio (vedi som) è anche vero che le memorie scalano meglio sulle 970/980 questo per il semplice fatto che il bus a 256 bit a risoluzioni superiori si trova al limite, e quando si tenta di instradare più dati l'aumento della frequenza delle memorie in oc porta benefici superiori alle amd, visto che le amd hanno già un bandwidht enorme.. 512bit e 6ghz
Il collo di bottiglia a risoluzioni superiori a 1080p lo fanno le gddr5 ed il bus a 256 bit.. per questo con gddr5x dovrebbero ovviare a questo problema, tutto in relazione alla potenza del prossimo chip ovviamente

stesso discorso per le fury hbm.. a risoluzioni superiori recuperano su 980ti ed in 4k pareggiano con 980ti reference, ma se prendiamo una 980ti custom viene arata, in più si aggiunge l oc di core e memorie ed ecco che c'è uno stacco grande pure in 4k, per non parlare del 1440p dove `e ancora maggiore..

poi sappiamo bene come scalano bene le memorie sulle 970/980, da 7000 a 8000 c'e un bel gap prestazionale

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se forse faccio questa domanda per niente.. ma sapete dove comprare il backplate (non quello ek) per la 970? Perché ho trovato un negozio che ne ha 3 diversi modelli

....... pensavo i prezzi rimanevano fissi, e invece era solo questione di tempo,.. costano ancora sui 340- 350 dollari porca scrofa.
cavolo, peccato saresti prontissimo per una super vga vista la tua ottima config.. bellissima la m7 complimenti:)

ma attendi pascal, io li ci vedo bene una futura x80:asd: allacciati le cinture di sicurezza se abbini una vga potente quella macchina ti darà grosse soddisfazioni.,

cavolo, peccato saresti prontissimo per una super vga vista la tua ottima config.. bellissima la m7 complimenti:)

ma attendi pascal, io li ci vedo bene una futura x80:asd: allacciati le cinture di sicurezza se abbini una vga potente quella macchina ti darà grosse soddisfazioni.,

si pascal è ovvio che la prendo, solo che non la prendo ora ma verso dicembre, e ho già aspettato abbastanza, beh se hai notizie sull'uscita, e se dovrebbe uscire a marzo ben venga aspetto sennò mi prendo subito una gtx 970, prima confermami questi dati:
1070 6 GB
1080 8 gb
1080ti 12 gb
xtitan 24 gb

non si sa niente del consumo in watt?

si pascal è ovvio che la prendo, solo che non la prendo ora ma verso dicembre, e ho già aspettato abbastanza, beh se hai notizie sull'uscita, e se dovrebbe uscire a marzo ben venga aspetto sennò mi prendo subito una gtx 970, prima confermami questi dati:
1070 6 GB
1080 8 gb
1080ti 12 gb
xtitan 24 gb

Come può confermarti una cosa di cui non si sa nulla? ;)
Ciò che sappiamo è solo una cosa:
la massima espressione avrà 17 bilioni di transistors e fino a 32GB di HBM2.0

Il resto è tutto e sola teoria e speranza

prima confermami questi dati:
1070 6 GB
1080 8 gb
1080ti 12 gb
xtitan 24 gb

non ti posso confermare nulla, non si sa niente purtroppo, ma non credo proprio che x70/x80 abbiano bus e quantitativi diversi di memoria, per le titan e x80ti se ne riparlerà più tardi, verso 2017 inoltrato..

Ragazzi ho ancora un problema su alcuni giochi come pay day 2 o warface
La schermata è spostata in alto a destra e mi taglia un bel pezzo di schermo...come posso risolvere?
Non riesco neanche ad accedere alle impostazioni perché non vedo la parte destra dove c'è il menù
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro