Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è sul quantitativo di fps medi che noterai la differenza. Quelli li vedi dai bench e sino molto simili.Sicuramente, ma facciamo l'esempio su Battlefield 4, adesso ho una media di 95-100 fps......con un i5 K occato quanti frame in più farei?.....10-15??
Non è una gran differenza
Non è sul quantitativo di fps medi che noterai la differenza. Quelli li vedi dai bench e sino molto simili.
La realtà è però ben diversa e porta questo:
Fluidità della macchina senza paragoni, quindi cali vistosi molto più rari niente picchi su alcuni giochi.
Vita molto maggiore dell'intero PC.
La seconda te la spiego con un esempio lampante: chi ha un i7 920 gioca ancora oggi con una 970, chi aveva l'i5 750 lo ha cambiato perché limitava troppo proprio la 970.
Ed ecco che la spesa per una CPU migliore si ripaga nel tempo.
Stesso discorso per la ram. Fermarsi a 8gb oggi, su una macchina nuova e potente, non è il massimo a mio parere.
Raga ho acquistato una Asus GTX 970 presso Amazon.it... Dove posso trovare il coupon per riscattare il gioco?
Adesso il gioco non vale la candela.....cambierei solo se spendessi massimo 50-60€ nel cambio.......
Ad oggi questa CPU non mi limita.....almeno nei giochi che mi interessano.....poi si vedrà quando uscirà Pascal.....
ma le nuove memorie ddr4 rispetto alle ddr3 e le line pci-e,praticamente le innovazioni della nuova piattaforma a lungo andare avranno grossi miglioramenti rispetto alle nostre? fps parlando in game?
"Attualmente non si sta usando uno schermo collegato ad una gpu nvidia".. che significa ? Perchè non mi rileva la 970 ? Da geforce experience non vedo notifiche di aggiornamento e sono installati gli ultimi driver disponibili.
10% sulla potenza cpu, se guardi in game le differenze sono praticamente irrisorie..No, stai tranquillo: ora cambia poco tra Skylake e Haswell e in futuro non sarà molto diverso. E' vero che, secondo me, i gap tra le architetture tendono leggermente ad aumentare leggermente con il tempo (sfruttamento dei nuovi set di istruzioni?), ma non in modo significativo: tra un i5 4690k e un i5 6600k siamo sotto al 10% di differenza e anche in futuro non andremo oltre.
L'hai collegato alla VGA o alla scheda madre il monitor?
10% sulla potenza cpu, se guardi in game le differenze sono praticamente irrisorie..
Io con il mio i5-4690k penso starò tranquillo ancora per molto...tanto sli non lo farò (causa limitazione scheda madre) e penso che un i5 a 4.5ghz possa tirare per bene anche una futura x80ti pascal...in singola non dovrebbe aver problemi, soprattutto giocando a 1440p..Alla fine skylake ha portato un ottima potenza in single core... se benchi con cinebench il guadagno è molto buono.. ma in game è quasi nullo.. solo su far cry 4 c è un incremento tra haswell e skylake
Io con il mio i5-4690k penso starò tranquillo ancora per molto...tanto sli non lo farò (causa limitazione scheda madre) e penso che un i5 a 4.5ghz possa tirare per bene anche una futura x80ti pascal...in singola non dovrebbe aver problemi, soprattutto giocando a 1440p..
Sbaglio?
Ps. Una curiosità, per uno sli di 980ti un 750w basta?
Ps2. Avendo intenzione di passare a pascal dite che mi conviene cambiare il mio alimentatore? Non tanto per il wattaggio ma per la qualità xD
Attualmente ho un berlin!
Quindi pascal singola 750w vanno bene e abbondano, tieni conto che non vorrei cambiare alimentatore ogni 6 mesi...dato che non si sa mai che mi salga un gorilla sulla spalla..l'ali penso sia il componente che dura di più..No metterei un850w minimo... 750w con le noveottantatiai in oc sono pochi.. quelle consumano..un po di margine ci vuole biondo
Appena montato un supernova g1 da 750w sul PC di un cliente, te lo consiglio vivamente ottimo alimentatore al giusto prezzo, si la garanzia è di 10 anni se lo registri sul sito.Quindi pascal singola 750w vanno bene e abbondano, tieni conto che non vorrei cambiare alimentatore ogni 6 mesi...dato che non si sa mai che mi salga un gorilla sulla spalla..l'ali penso sia il componente che dura di più..
Gli evga supernova hanno 10 anni di garanzia!