UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risparmi ben poco in bolletta.... se trovi il p2 con prezzo vicono al g2 prendi ol p2...
Ultima domanda, è consigliabile cambiare il mio berlin? Mi da un po' fastidio alimentare 400 euro di scheda video ad un alimentatore che costa 40 euro...
C'è la possibilità che l'alimentatore mi bruci la scheda video o qualche altro componente?

Ultima domanda, è consigliabile cambiare il mio berlin? Mi da un po' fastidio alimentare 400 euro di scheda video ad un alimentatore che costa 40 euro...
C'è la possibilità che l'alimentatore mi bruci la scheda video o qualche altro componente?

Sinceramente ora che hai fatto molti upgrade al pc con componenti buoi è un po ridicolo vedere un berlin da 40 euro.. e mwno male che iom mid plate del case lo copre:lol: si secondo me per farti un pc e trasformarlo punterei ad upgradare pure quello..

Poi se farai sli futuri ( cbiando anche mobo) prendi un 850w..

Sinceramente ora che hai fatto molti upgrade al pc con componenti buoi è un po ridicolo vedere un berlin da 40 euro.. e mwno male che iom mid plate del case lo copre si secondo me per farti un pc e trasformarlo punterei ad upgradare pure quello..

Ne vale veramente la pena secondo te?

Ultima modifica:
Sinceramente ora che hai fatto molti upgrade al pc con componenti buoi è un po ridicolo vedere un berlin da 40 euro.. e mwno male che iom mid plate del case lo copre si secondo me per farti un pc e trasformarlo punterei ad upgradare pure quello..

Ok allora lo metto nella lista desideri xD
Maledetta lista, non dura più di una settimana vuota..dai ormai fino a pascal non ho più niente da prendere!
Oggi o lunedi arriva il monitor e me lo godo per bene ;)

Tu resta cosi.. lui si sta trasformando il pc piano piano.. e ci sta mettendo soldi sopra..ho notato che sta cambiando proprio tutto, ora si sta prendendo pure un monitor g-sync 1440p se non erro.. sono sfizi.. il tuo va benissimo cosi

Esatto, maledetti sfizi xD
Maledetta scimmia...mi son lasciato prendere la mano!
Ne vale veramente la pena secondo te?
Come detto da solid lo faccio solo per passione/sfizio diciamo...il berlin fin'ora non mi ha mai dato problemi...

No, stai tranquillo: ora cambia poco tra Skylake e Haswell e in futuro non sarà molto diverso. E' vero che, secondo me, i gap tra le architetture tendono leggermente ad aumentare leggermente con il tempo (sfruttamento dei nuovi set di istruzioni?), ma non in modo significativo: tra un i5 4690k e un i5 6600k siamo sotto al 10% di differenza e anche in futuro non andremo oltre.

L'hai collegato alla VGA o alla scheda madre il monitor?
Si il problema era quello, per sbaglio non avevo collegato il monitor alla vga :asd:

Si il problema era quello, per sbaglio non avevo collegato il monitor alla vga :asd:

C'avrei scommesso qualcosa di valore. :asd:

Ma perché non basta un buon 750w per uno sli?

Dipende che SLI. Per due 970 sì, per due 980ti no. Chissà quanto consumeranno le nuove: X70 e X80 probabilmente non più delle attuali, ma il prossimo chippone potrebeb stare anche lui sui 250 watt e oltre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro