UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per oc lieve andrà bene, ma se si sale molto tremerà come una foglia.. poi provalo penso che a 4.2/4.3 lo puoi tenere..dipende dalla cpu

Pensi che questo dissipatore non vada bene?
597693429d38d476ad60cfb926c5f211.jpg

Ultima domanda: per overclock medi basta andare su solo con il moltiplicatore?
O bisogna ritoccare le tensioni comunque?

Pensi che questo dissipatore non vada bene?
597693429d38d476ad60cfb926c5f211.jpg
Potrebbe andare bene sino a 1.23v e già a quei voltaggi potrestj prendere i 4.5ghz e tenerti i soldi in tasca.. bisogna provare, se la cpu risponde bene e prendi i 4.6 con 1.24v vai tranquillo

- - - Updated - - -

Ultima domanda: per overclock medi basta andare su solo con il moltiplicatore?
O bisogna ritoccare le tensioni comunque?

Dipende dalla cpu.. i 4ghz con u voltaggi didefault sono garantiti.. potreati ptendere anche i 4.2

Potrebbe andare bene sino a 1.23v e già a quei voltaggi potrestj prendere i 4.5ghz e tenerti i soldi in tasca.. bisogna provare, se la cpu risponde bene e prendi i 4.6 con 1.24v vai tranquillo

- - - Updated - - -

Dipende dalla cpu.. i 4ghz con u voltaggi didefault sono garantiti.. potreati ptendere anche i 4.2

Già 4/4.2 GHz mi basterebbe......voglio un sistema stabile.....non voglio crash di sistema mentre gioco a Battlefield 4 online....

:( è che avevo come mobo la maximus vii hero. e poi dal vivo è molto bello pure questo
Si lo so, ma essendo um accessorio che si connette alle gpu sarebbe piu intonato usare lo stesso brand delle gpu e non della mobo.. come vedi non sono universali, ogni produttore ha preso le relative misure per le proprie schede..

capito.... mi fa rabbia aver speso 54 euro per una cosa che manco posso usare
mi dispiace ma da come puoi notare quello di msi sta prOPRIO a pelo essendo addirittura più fino

msi_gamig_sli-bridge-premium__3.jpg

il tuo andrebbe sulle strix

ROG_SLI_Bridge.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro