UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa ,, hai aspettato un anno.potevi aspettare qualche giorno mannaggia:patpat: ...
questa è la settimana del black freday,,potevi risparmiare uun po'

per questo ho preso su amazon.. se c'è qualche sconto particolare restituisco e ricompro xD ma SOLO se non mi capita una fortunella.. sai avere la possibilità che me ne rimandino una peggiore di quella che mi arriverà...

PS sto sclerandooo, sto aggiornando il tracking come un pazzo, domani è in consegna :sbav:

buonasera, scusatemi ho cercato di spulciarmi il piu possibile questa discussione per trovare una risposta:oogle:....ma con 1000 e passa pagine è stato uno sclero ahahhaha...cmq volevo chiedere devo fare un upgrade di scheda video :asd: (ho unaGTX770)e volevo sapere qual'è la versione migliore in fatto di prestazione/temperatura tra le GTX970 custom....Asus-MSI-Gigabyte-EVGA grazie in anticipo per le risposte :D

buonasera, scusatemi ho cercato di spulciarmi il piu possibile questa discussione per trovare una risposta:oogle:....ma con 1000 e passa pagine è stato uno sclero ahahhaha...cmq volevo chiedere devo fare un upgrade di scheda video :asd: (ho unaGTX770)e volevo sapere qual'è la versione migliore in fatto di prestazione/temperatura tra le GTX970 custom....Asus-MSI-Gigabyte-EVGA grazie in anticipo per le risposte :D
Io ti consiglio msi o gigabyte

io la gigabyte la vedo grande come scheda video ho mi sbaglio *.* cmq esteticamente tra le due meglio msi :D cmq grazie del consiglio.

Ora faccio un altra domanda conviene visto che gioco a 1920x1080 il cambio da gtx770 alla 970 ?

Ultima modifica:
io la gigabyte la vedo grande come scheda video ho mi sbaglio *.* cmq esteticamente tra le due meglio msi :D cmq grazie del consiglio

Sì è un pochino più lunga rispetto a MSI ma ha tre ventole!!
Se però nel case ci sta non vedo il problema....ovviamente se ti piace di più la msi esteticamente allora lì non intervengo, i gusti sono gusti! :D
Ti dico solo che, sebbene entrambe vantino ottime temperature anche in OC, la Gigabyte G1 ha frequenze un pochino più alte rispetto alla MSI, sia in stock che in OC!! Tieni conto anche di questo quando dovrai fare la tua scelta! :ok:

Sì è un pochino più lunga rispetto a MSI ma ha tre ventole!!
Se però nel case ci sta non vedo il problema....ovviamente se ti piace di più la msi esteticamente allora lì non intervengo, i gusti sono gusti! :D
Ti dico solo che, sebbene entrambe vantino ottime temperature anche in OC, la Gigabyte G1 ha frequenze un pochino più alte rispetto alla MSI, sia in stock che in OC!! Tieni conto anche di questo quando dovrai fare la tua scelta! :ok:

non mettere il coltello nella piaga :nono:

Quelli che ti hanno risposto hanno ragione, le migliori sono proprio la Gigabyte G1 e la MSI Gaming 4G: la prima è una delle migliori per fare overclock e a default boosta anche una cinquantina di Mhz in più, mentre la seconda unisce ottime prestazioni a silenziosità perchè le ventole stanno ferme fino a quando la scheda non raggiunge i 60°.
Il mio consiglio quindi è: nessuna delle due!!! :lol: :lol:
Aspetta fino a primavera e con circa 400€ prenditi una bella 1070 della prossima generazione "Pascal" a 16 nanometri.
In base alle nostre convinzioni e ai precedenti salti di generazione ci aspettiamo che la 1070 possa andare almeno quanto una Gtx 980ti da 700€, se non anche un 10/15% in più. In fondo con una 770 non stai certamente a piedi, dovrebbe andare circa il 60% di una Gtx 970, ma forse paga un po' i due soli Gb di Vram, ci si gioca comunque ancora bene, se riesci a tenere a bada la scimmia per altri 6 mesi. :asd:
Ti linko la discussione dove ci incontriamo per parlare di zio "Pascal":
:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video-/515034-aspettando-nvidia-pascal.html

Quelli che ti hanno risposto hanno ragione, le migliori sono proprio la Gigabyte G1 e la MSI Gaming 4G: la prima è una delle migliori per fare overclock e a default boosta anche una cinquantina di Mhz in più, mentre la seconda unisce ottime prestazioni a silenziosità perchè le ventole stanno ferme fino a quando la scheda non raggiunge i 60°.
Il mio consiglio quindi è: nessuna delle due!!! :lol: :lol:
Aspetta fino a primavera e con circa 400€ prenditi una bella 1070 della prossima generazione "Pascal" a 16 nanometri.
In base alle nostre convinzioni e ai precedenti salti di generazione ci aspettiamo che la 1070 possa andare almeno quanto una Gtx 980ti da 700€, se non anche un 10/15% in più. In fondo con una 770 non stai certamente a piedi, dovrebbe andare circa il 60% di una Gtx 970, ma forse paga un po' i due soli Gb di Vram, ci si gioca comunque ancora bene, se riesci a tenere a bada la scimmia per altri 6 mesi. :asd:
Ti linko la discussione dove ci incontriamo per parlare di zio "Pascal":
:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video-/515034-aspettando-nvidia-pascal.html

Ecco OK...hai attirato l'attenzione della scimmia con questa tua risposta ahahahhahah...quindi in 5/6 mesi max dovrebbero uscire le nuove schede aaaa questo punto aspetto :D cmq grazie a tutti delle risposte :)

una sera che non leggo e già qua si parla di oc (anche perchè presto sarò dei vostri ) xD comunque ho fatto un bel delid al mio i7 4770k.. per chi vuole vedere le immagini ci sono nel topic di dante_87 sul delid :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro