UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco OK...hai attirato l'attenzione della scimmia con questa tua risposta ahahahhahah...quindi in 5/6 mesi max dovrebbero uscire le nuove schede aaaa questo punto aspetto :D cmq grazie a tutti delle risposte :)

A giugno hanno fatto il tape out, tmsc ha appena prodotto il primo sample di GP100 funzionante che stanno testando internamente lato drivers, da questa fase mancano circa 3 mesi all'uscita, o meglio, possono farlo uscire, poi dipende anche dalla concorrenza. Io lo farei uscire quanto prima, ho idea che ne venderanno a palate.

A giugno hanno fatto il tape out, tmsc ha appena prodotto il primo sample di GP100 funzionante che stanno testando internamente lato drivers, da questa fase mancano circa 3 mesi all'uscita, o meglio, possono farlo uscire, poi dipende anche dalla concorrenza. Io lo farei uscire quanto prima, ho idea che ne venderanno a palate.

OK OK la scimmia si è addormentata ora attendo.solo l'uscita :D...cmq rimane che questa scheda dai test e via dicendo non era male però se uscirà di meglio allora ai può attendere :D

cmq ora la mia domanda è questa....sempre considerando la gtx970 e le successive sulla mia configurazione non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità per eventuale ipotetico upgrade di questa o sicuramente delle nuove versione?....o questa scheda come le prossime necessitano per esempio di un alimentatore più potente del mio da 650W?...se sono OT chiedo scusa ;)

cmq ora la mia domanda è questa....sempre considerando la gtx970 e le successive sulla mia configurazione non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità per eventuale ipotetico upgrade di questa o sicuramente delle nuove versione?....o questa scheda come le prossime necessitano per esempio di un alimentatore più potente del mio da 650W?...se sono OT chiedo scusa ;)
Se l'alimentatore è buono, ci reggi tranquillamente anche una GTX 980. E fra HBM 2.0 e nuovo processo produttivo le VGA dovrebbero consumare ancora meno, anche grazie al lavoro di ottimizzazione che si sta facendo, oltre a queste novità. Quindi è verosimile che tu possa reggere tranquillamente anche una ipotetica GTX 1080Ti

ma le memorie??? non vorrei complessarmi ma... che?:retard: non le avevo sentite nominare ..gnorante che sono

- - - Updated - - -

Se è una 970 g1 gaming con quell asic boostera a 1410 e passa.. ciao r9 390 asd...

sisi la g1 gaming.. e non vi dico come c'è entrata nel case :lol:

EDIT
ho aggiunto la foto... per quanto c'è stata..20151126_185018[1].webp

Ultima modifica:
ma le memorie??? non vorrei complessarmi ma... che?:retard: non le avevo sentite nominare ..gnorante che sono

- - - Updated - - -

sisi la g1 gaming.. e non vi dico come c'è entrata nel case
Le elpida vanno benissim sulle msi.. sulel g1 sei il primo... ti dico solo questo le hynix su g1 non salgo o oltre 7800 sulle msi si va a cannone anche a 8400 ma risultano meno produttive dele samsung sui bench come heaven evidentemente il bandwidth ha molta importanza in quest bench..
Dobbiamo provarle sei il primo.. se vanno come sulle msi reggito forte con quell asic di ferro sarà velocissima.. già la immagino a 1.27 e 1620 sul core

bene, che fa inzozziamo il topic ufficiale o ne creo uno apposta, "la g1 con le memorie elpida" :asd: dai speriamo che ci son andato di culo... finisco di installare driver e burdellerie varie e poi inizio a testare.. conto su di voi per l'oc

tra l'altro sto scaricando anche la open beta di rainbow6 così se mi piace riscatto quello con la key che mi hanno dato.. assassin non mi convince molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro