Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Io l'ho iniziato da poco e, dopo l'uscita dal Vault, non ho seguito la storia principale, ma solo missioni secondarie per salire di livello. Mi sembra che non ci siano grosse differenze nel gameplay rispetto a Fallout 3 o New Vegas. I nemici sono più o meno gli stessi e le novità più interessanti mi sembrano il pip-boy animato e la possibilità di costruire e sviluppare insediamenti civili (case, mobili, cibo, difese etc.). C'è anche lo S.N.A.V. che è un'abilità che si può acquisire e che permette di visualizzare il percorso giusto verso l'obiettivo selezionato, senza rischiare di perdersi nei vicoli delle città più grandi. L'inizio della storia è alquanto intrigante, speriamo lo sia anche il resto. Sulla Gtx 970 va' che è una bomba, anche con la mia vecchia e scarsa CPU. :)Esatto. Fine della storia. Parliamo di altro senza uscire fuori tema. Dai test la 970 con fallout 4 va alla grande. Ma come è il gioco? Io sono un grandissimo appassionato da fallout 1. Il 3 è stato un capolavoro per me, anche new Vegas, ma il 4 come è, non parlo di grafica, ma di gameplay.