UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto. Fine della storia. Parliamo di altro senza uscire fuori tema. Dai test la 970 con fallout 4 va alla grande. Ma come è il gioco? Io sono un grandissimo appassionato da fallout 1. Il 3 è stato un capolavoro per me, anche new Vegas, ma il 4 come è, non parlo di grafica, ma di gameplay.
Io l'ho iniziato da poco e, dopo l'uscita dal Vault, non ho seguito la storia principale, ma solo missioni secondarie per salire di livello. Mi sembra che non ci siano grosse differenze nel gameplay rispetto a Fallout 3 o New Vegas. I nemici sono più o meno gli stessi e le novità più interessanti mi sembrano il pip-boy animato e la possibilità di costruire e sviluppare insediamenti civili (case, mobili, cibo, difese etc.). C'è anche lo S.N.A.V. che è un'abilità che si può acquisire e che permette di visualizzare il percorso giusto verso l'obiettivo selezionato, senza rischiare di perdersi nei vicoli delle città più grandi. L'inizio della storia è alquanto intrigante, speriamo lo sia anche il resto. Sulla Gtx 970 va' che è una bomba, anche con la mia vecchia e scarsa CPU. :)

allora windows 10 non mi trova lo strumento di cattura...
faccio copia incolla

[TABLE="class: result"]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]FPS:[/TD]
[TD]109.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Score:[/TD]
[TD]2754[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Min FPS:[/TD]
[TD]31.7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Max FPS:[/TD]
[TD]237.5[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
System

[TABLE="class: detail"]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Platform:[/TD]
[TD]Windows NT 6.2 (build 9200) 64bit[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]CPU model:[/TD]
[TD]Intel(R) Core(TM) i5-6600 CPU @ 3.30GHz (3311MHz) x4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]GPU model:[/TD]
[TD]NVIDIA GeForce GTX 970 10.18.13.5900 (4095MB) x1[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Settings

[TABLE="class: detail"]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Render:[/TD]
[TD]Direct3D11[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Mode:[/TD]
[TD]1920x1080 fullscreen[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Preset[/TD]
[TD]Custom[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Quality[/TD]
[TD]High[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Tessellation:[/TD]
[TD]Disabled
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

raga ho notato che in alcuni bench è presente non solo il modello di 970 custom ma anche la memoria samsung, Hynix ... ci sono grosse differenze?

raga ho notato che in alcuni bench è presente non solo il modello di 970 custom ma anche la memoria samsung, Hynix ... ci sono grosse differenze?
No. A volte le Samsung in overclock reggono di più, ma altre volte sembra che le Hynix facciano altrettanto. Comunque la differenza è irrisoria. Nell'opinione generale le Samsung sono un pelo meglio comunque.

appena preso la gtx 970 gigabyte G1 .. speriamo bene, intanto mi accaparro gratis (o magari la vendo appena la ricevo) una key tra Assassin’s Creed Syndicate o Rainbow6 Siege... speriamo in una fortunella :sbav::inchino:

appena preso la gtx 970 gigabyte G1 .. speriamo bene, intanto mi accaparro gratis (o magari la vendo appena la ricevo) una key tra Assassin’s Creed Syndicate o Rainbow6 Siege... speriamo in una fortunella :sbav::inchino:

potevano mettere giochi migliori :(
io sto cercando di piazzarla...

se vedo che non mi garba rispetto alla 560ti 2gb o magari non entra nel case la restituisco ..secondo le caratteristiche del case che ho RVZ01 dovrebbe starci...
edit: spero di non averla strapagata visto che ora partono tutte le offerte del black friday e cyber monday..

Ultima modifica:
se vedo che non mi garba rispetto alla 560ti 2gb o magari non entra nel case la restituisco ..secondo le caratteristiche del case che ho RVZ01 dovrebbe starci...
edit: spero di non averla strapagata visto che ora partono tutte le offerte del black friday e cyber monday..
Ci va, ci va, avanza pure qualcosa: 13 pollici = 33,020 cm e visto che la G1 è lunga 31,2 cm sei a posto e ti avanzano ben 1,82 cm. :asd:
Piuttosto ho paura che in quel case la G1 sia troppo soffocata e possa darti problemi durante l'estate, salendo di temperatura e tagliando le frequenze del boost 2.0. Ti consiglierei di montarci anche la ventola opzionale da 120 mm prima di allora. Comunque potresti risolvere alzando i giri delle ventole della G1 con un software ripo MSI AfterBurner al prezzo di maggior rumore. Di certo è che quel case non lo vedrei proprio adatto per una Gigabyte G1 per sfruttarla al meglio anche in overclock, dato che è una delle migliori per poterlo fare.
Il confronto con la 560ti è improponibile: la Gtx 970 è una bbbestia e ti stupirà perchè è superiore di circa il 400%: :asd: :asd:

:sisilui: GPU 2014 Benchmarks - Compare Products on AnandTech

se vieni da una 560ti non vedo come non possa non piacerti il salto in prestazioni abissale

Come può non piacerti rispetto a una 560 ti??????
Ma che vi siete fumati in questi giorni?!?!?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro