Il punteggio è molto buono, difficile sapere se stai tirato oppure no, non conoscendo i reali limiti del tuo chip/memorie e non sapendo neanche quale VGA hai e a quanto boosta a default, nè quale sia la marca delle memorie. Se hai una G1 o una MSI dovresti stare a posto, diverso se stai con una reference o una Zotac biventola, nel caso in game è meglio abbassare... :asd:
Meglio sempre compilare la configurazione nel profilo di Tom's che aiuta non poco a dare una mano. ;)
Per le ventole apri MSI AfterBurner, premi "setting" e vai nella scheda "ventole", mettendo la spunta per abilitare il software.
Da lì trovi il grafico predefinito delle ventole e scegli "personalizzata": a questo punto trascini tutti i punti di intersezione del grafico verso l'alto, tenendo premuto il tasto sx del mouse, e li imposti un 10% in più di come stanno. Praticamente se a 50° sono impostate al 50%, tu le metti al 60%. Fai così per tutti i punti e dovresti avere un buon compromesso fra efficienza e rumore prodotto, se sbagli qualcosa basta che scegli di nuovo "predefinito" e di nuovo OK. Quando hai finito clicchi OK per salvare il profilo e dalla prima schermata di MSI Ab metti la spunta su "apply at startup", così ti partirà il nuovo profilo delle ventole insieme alle frequenze per il day-use. Fai una verifica con Gpu-z confrontandolo con un bench precedente alle stesse frequenze, leggendo i valori delle temperature e dei giri/percentuali delle ventole. :)