creep angel
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 49
Scambiamoci la scheda..... Ti prego :D
mitico....:lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scambiamoci la scheda..... Ti prego :D
che scheda madre hai? per vedere se posso aiutarti con oc del 4690k.
cmq io ho il tuo stesso dissipatore con i7 4790k,e se lo tengo a 4.7 mi arriva a 90 gradi
i7 scalda molto di piu'.
hai trovato i limiti della scheda in oc?
sulle memorie credo al 100% che puoi salire ancora un bel po'
mitico....:lol::lol:
Ho avuto abbastanza fortuna, la mia G1 Gaming ha un Asic di 85,5 ma di fare OC non me ne può fregare di meno, almeno per ora, si vedrà tra qualche annetto se ce ne sarà bisogno, con TW3 tutto ad ultra con attivo Nvidia HW non arrivo manco a 60°......
Hai avuto un fattore C della madonna, manco i chip di una 980 classified hanno quell'asic..... tra qualche annetto l'oc non ti salverà, o meglio la 970 sarà già obsoleta, spingila ora, poichè con pascal ci sarà un grande incremento di prestazioni, si potrebbe ripetere l incremento come lo è stato tra fermi e kepler ai tempi, e forse anche di pìù, credimi queste schede non hanno vita lunga, goditela ora
ma io mi renderei anche conto che con un asic così vedermi 1700 (forse) su heaven è incredibile :asd:
beh ognuno ha le sue idee.. io sono del parere che giocare a pc richieda soldi ai massimi livelli, non sposo l idea che un pc da 600 euro sia meglio dfelle console, o meglio non è giocare a pc quello, cambio spesso configurazione, l anno prossimo cambierò nuovamente tutto, mi viene la paranoia vedere componenti vecchi e andare lento, già ora che escono le 980ti mi sembra di avere un pc molto lento... ma devo resistere fino alle 16nm...poi cambio tutto e mi prendo un esacore/octacore, questi quadcore mio hanno rotto le p***eBe insomma.... l'ultima volta che ho comprato una VGA al top ho speso 599,00 euro per una EAH ASUS 4870x2 che mi è durata dal 2007 al 2013/14, non sono un patito del 4K 5K 6K +iva.... sinceramente non me ne può importare di meno, ho voluto rifarmi un sistema buono che mi faccia di nuovo altri 7-8 anni, anche se non al top, non è un problema, i miei giochi sono GW2 Diablo3, ora gioco a TW3, WTHB, attenderò il nuovo DOOM, queste sono le mie aspettative....
poi se devo essere sincero, ci facciamo abbindolare tutti da quello che dicono, ti serve la scheda video da 1000 per godere appieno della magnificenza di questo e quel gioco, altrimenti guai a tè.... è peccato..... questo e solo e soltanto puro marketing... sono balle, uno che spende 380,00 euro per una scheda video, la vede diventare obsoleta 2-3 anni dopo, tutte balle, non scherziamo, questo è quello che vogliono farti credere loro, questo si chiama Marketing... poi ognuno fa quello che vuole
anche io ho comprato una MB Z97 per OC, ma non me ne importa, ho preso la CPU i5 4690k che è fatta per essere toccata, ma non me ne importa anche di questo, ho preso la G1 gaming che è il top tra le gtx 970, ma una 970 qualsiasi faceva lo stesso, poi quei 5-10 FPS in più non mi cambiano la vita, ecco quando ti rendi conto di avere speso dei soldi per un sistema, che avresti potuto risparmiare almeno un 100 euro ed avere le stesse prestazioni, ti rendi conto come le favole della buonanotte che ti raccontano siano efficaci....:sisi:
Vieni ...vieni nell'officina dell'overclock del Gatto, la Volpe Geppetto e il Ciuchino...:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...ash-bios-gtx970-168.html?posted=1#post4750454Ho avuto abbastanza fortuna, la mia G1 Gaming ha un Asic di 85,5 ma di fare OC non me ne può fregare di meno, almeno per ora, si vedrà tra qualche annetto se ce ne sarà bisogno, con TW3 tutto ad ultra con attivo Nvidia HW non arrivo manco a 60°......
beh ognuno ha le sue idee.. io sono del parere che giocare a pc richieda soldi ai massimi livelli, non sposo l idea che un pc da 600 euro sia meglio dfelle console, o meglio non è giocare a pc quello, cambio spesso configurazione, l anno prossimo cambierò nuovamente tutto, mi viene la paranoia vedere componenti vecchi e andare lento, già ora che escono le 980ti mi sembra di avere un pc molto lento... ma devo resistere fino alle 16nm...poi cambio tutto e mi prendo un esacore/octacore, questi quadcore mio hanno rotto le p***e
Vieni ...vieni nell'officina dell'overclock del Gatto, la Volpe Geppetto e il Ciuchino...:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...ash-bios-gtx970-168.html?posted=1#post4750454
Vieni ...vieni...e poi te ne accorgerai che volo gli facciamo fare alla tua bella Vga, con quell'Asic della Ma***na!![]()
![]()
Immagino già che il boost 2.0 a default sarà almeno di 1444 Mhze sarei anche curioso se monta memorie Samsung e quale VCore ha a default.![]()
![]()
Vieniiiiiiii!!!!!! :+1:
:lol::lol: sul mio Mac Pro del 2010 ho montato uno XEON octacore e aggiornato a 32 Gb di RAM.... e mi è costato non poco.... be un'altro pianeta, ma per lavoro li giustifico maggiormente questi investimenti, del resto io sono grafico ed ho una azienda di stampa digitale e pubblicità, per gioco, quasi mi dispiace spenderci tutti sti soldi, li vedo sprecati, difatti è da tempo che sto pensando di far fuori tutto e mettermi una console, così sto in pace con me stesso ed evito di aprire e chiudere PC, che dopo più di 30 anni che lo faccio, mi sono un po stancato...
Heheheheh ...ci si diverte un mondo nella nostra officina dell'overclock, vieni a trovarci e ...se non ti fidi ...puoi sempre venire da visitatore e lasciare la Vga a casa ...per sicurezza... :lol: :lol::lol: il tuo commento mi fà scompiacere... mitico....
ti posso dire che le memorie sono Ynix o come caspita si scrive, non samsung....