S
SolidSnake1989
Ospite
ah io pensavo ad un prezzo piu vicino agli 800/900 euro, meno male ahaha, comunque il case risale a 2 anni fa quando da nabbo ho scelto un aerocool xpredatorx1 non mi odiare... per aggiornare la mia config vorrei prendere un corsair obsidiat 450d il monitor asus e quando uscirà la 980ti
non ti preoccupare se non vuoi spendere va bene anche l'aerocool al limite ci metti qualche ventola, ma non avrai grossi problemi, certo mettere lo sli la dentro significa soffocare i componenti... il 450d è ottimo uno dei miei case preferiti, sarei nel dubbio tra quello e l nzxt h440, ma il 450d è davvero fatto bene e ci puoi anche fare un discreto impianto a liquido, anche sul nzxt h440 sono due case stupendi...sono adatti pure a config sli, senza esagerare con la lunghezza delle vga , la seconda puo sbattere nella gabbia degli hdd (rimovibile) per la prima non ci sono problemi..hai tanto spazio sto parlando del 450d, mantre l h440 nopn presenta questi problemi, ma ha meno spazio per la seconda vga poichè arriva troppo vicina al ponte dell' alimentaore imho soffocandola un pò.. però dai tutto sommato lo sli è gestibile sono ottimi.. 980ti costerà sui 650 imho, poi bisogna vedere come si piazza amd con le 390/390x..