demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Ce l'hai fatta alla fine? Funziona tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la scheda madre è questa, ga gigabyte z97x gaming 3, se ingrandisci l'immagine vedi le diciture sys fan a cui mi riferisco, sono piccole a quattro fili e ci ho attaccato le tre ventole dello zalman escludendo quindi il controller per ora...ci ho inserito le tre fili che si possono collegare solo in un modo lasciando fuori il filo blu che non c'èSu bf4 nessun problema e solo harline che fa sti scattini... nn vorrei che fosse proprio il gioco.Io ho Battlefield 4 e anche a 60fps (con v-sync), certe animazioni, come quando giro la visuale del paracadute, gli scatti sono osceni... Ma gli fps son sempre quelli. Boh...
Ok per i cavi del pannello. l'attacco femmina della ventola attaccalo al maschio che viene dall'ali (il maschio che avanza dalla ventola serve per recuperare l' attacco da 12v a 4 pin ed è collegato in parallelo alla femmina). Lo puoi lasciare così oppure lo puoi usare per collegarci quello grande a 4 pin che viene dal pannello frontale, così risparmi di prenderne un'altro dall'alimentatore (usa indifferentemente quello più vicino per non ingarbugliare troppo i fili). Gli attacchi piccoli a due fili sono proprio quelli di cui io avevo parlato e che non sapevo quanti fossero. Se sono solo due il pannello del case controllerà solo due ventole. Attaccaci quelle che vuoi tenere sotto controllo dal pannello. Le altre attaccale sulla mainboard ai connettori Chassis Fan1,2 3 etc più vicini. Da quanto ho capito le uscite System fan sono equivalenti alle uscite Chassis fan o Power fan o anche Chipset fan e andrebbero usate per prime dalle ventole (dopo quelle sul pannello) perchè in alcune schede madri, se non usate, riporterebbe l'errore delle ventole a zero giri o scollegate (però disabilitabile da bios). Comunque siamo troppo O.T. in un thread per la GTX 970. :giudice:Visualizza allegato 156123
I collegamenti sulla scheda madre li ho fatti così, rispettando le polarità e le diciture sui cavi come ho riportato in questo schema.
La ventola anteriore ha una spina grossa come la prima che hai postato maschio e femmina, nel senso che ci si può inserire anche un'altra spina uguale dentro, mentre dal pannello frontale scende una spina con tre fili sempre (giallo, nero e rosso) anche lei maschio e femmina, più altri due connettori più piccoli a due fili (rosso e nero) dove ci si possono infilare le due spine a tre fili che ho messo sulla scheda madre nelle uscite system fan
Su bf4 nessun problema e solo harline che fa sti scattini... nn vorrei che fosse proprio il gioco.
Assolutamente si anche quella! :sisi:Perfetto,un'ultima domanda e poi dovrei avrr risolto tutti e miei quesiti e togliere il disturbo con le mie domande in sezione inappropriate...
Sulla scheda madre collego solo la spina a 24 pin atx giusto? La 12v 2×4 atx vicino alle uscite del pannaello posteriore non mi serve collegarla o si?
A me con x plane sì invece...Oggi ho potuto finalmente testare il fatidico shadow of mordor in 4k. Faccio 10-15 fps ma nonostante la memoria strapiena non stuttero e non ho problemi.
edit: adesso proverò il pacchetto delle texture ultra, che mi pare vada scaricato a parte. in ogni caso non mi pare problematica la storia della ram 3,5+5.
A me con x plane sì invece...
Su un gruppo FB parlano di 50 FPS tutto maxato in fhdQualcuno sa come si comporta gta 5 con questa scheda?
Sai anche con che AA?Su un gruppo FB parlano di 50 FPS tutto maxato in fhd
Non ne ho idea ma io voglio i 60 fissi quindi abbasserò qualcosaSai anche con che AA?