UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, tra due mesi voglio comprare un GTX 970. Stavo pensando a quella dell'asus, la strix. Costa 344 attualmente. Ho visto che per esempio, a confronto con la gigabyte ci sono 3-4 fps di differenza, per 30 euro non penso ne valga la pena...

diciamo che se vuoi fare Oc è più adatta la gigabyte (se parli di 30€uri in più presumo punti alla g1) la g1 dalla parte sua ha il voltaggio sbloccato è alimentata con 6+8 per un'Oc più stabile ed è più fresca
la strix dalla sua è più silenziosa (le ventole in idle si fermano)...poi si sa che va un po a c*lo su stè cose
la msi (in caso nn la avessi presa in considerazione) è una via di mezzo tra le 2...più calda della g1,ma più silenziosa e ottima in Oc
sinceramente io ho optato x il max delle prestazioni e sono molto soddisfatto...a pagina 803 puoi vedere i risultati raggiunti da questa bestiolina

Buongiorno Ragazzuoli, oggi dovrebbe arrivare la mia 970 e la voglio spremere per bene per vedere se in caso ha qualche problema quindi mi servirebbe sapere quali sono i programmi per metterla sotto sforzo :)

Buongiorno Ragazzuoli, oggi dovrebbe arrivare la mia 970 e la voglio spremere per bene per vedere se in caso ha qualche problema quindi mi servirebbe sapere quali sono i programmi per metterla sotto sforzo :)

msi afterburner, engine heaven e vieni a trovarci in officina nella discussione "overclock/flash bios gtx 970" (nn ti metto il link che sono da tapatalk :D)

che amarezza, è arrivata la 970 ma non la posso montare perchè sto scaricando GTA V e ho paura di perdere tutto chiudendo il PC :(

Ragazzi sto lasciando il PC a scaricare GTA 5 ed è acceso da 3 giorni potrebbero esserci problemi per le 970 se rimangono accese molto tempo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro