Anch'io voglio i 60 fissi. Appena qualcuno saprà qualcosa lo faccia sapere ;)Non ne ho idea ma io voglio i 60 fissi quindi abbasserò qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io voglio i 60 fissi. Appena qualcuno saprà qualcosa lo faccia sapere ;)Non ne ho idea ma io voglio i 60 fissi quindi abbasserò qualcosa
Buongiorno Ragazzuoli, oggi dovrebbe arrivare la mia 970 e la voglio spremere per bene per vedere se in caso ha qualche problema quindi mi servirebbe sapere quali sono i programmi per metterla sotto sforzo :)
salve a tutti, vorrei sapere se è migliore la asus 970 o la gigabyte 970 g1 e quale mi conviene comprare,grazie mille in anticipo.
Per la precisione questi
ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970, OC, 4 GB GDDR5, 256 bit: Amazon.it: Informatica
Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica
per il prezzo non è un problema, il mio è un puro discorso di prestazioni
prezzo no problem? dimensioni no problem? GALAX GTX970 HALL OF FAME strabellissima...sinceramente l'unica x cui farei uno scambio x la mia e poi a che ho capito è la più op in commercio
quel bianco stonerebbe con il mio pc total blackprezzo no problem? dimensioni no problem? GALAX GTX970 HALL OF FAME strabellissima...sinceramente l'unica x cui farei uno scambio x la mia e poi a che ho capito è la più op in commercio
anche il mio è red/black...x la HOF passo dal carrozziere a riverniciare il mio case XDA me non piacequel bianco stonerebbe con il mio pc total black