alemax505
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 38
Credo che i prezzi siano più o meno uguali o che si assomiglieranno sempre di più. Nvidia, come al solito, fa pagare l'innovazione.
Poi comunque su diversi forum, anche in questo, si tende sempre a demonizzare Nvidia come il male e la casa che fa alzare i prezzi (a parte che le 970, ma anche le 980 a un certo punto, sono schede con il miglior rapporto prezzo prestazioni), e un po' è vero.
Però quando si parla di mantle invece AMD è la migliore. E se ne escono esperti anche che dicono che mantle è libero (ma dove? E' completamente libero? Ma neanche al 30 % lo è), sì ma funziona solo che alcune schede (poche fra l'altro) AMD.
Ora anche il g synch magari è una copia dell free synch (poi sempre questi termini messi apposta tipo "free") ?? Si verrà a scoprire che un ingegnere AMD aveva già progettato il free synch nel lontano 1978 e che una spia di Nvidia gli ha rubato gli appunti perfezionandoli 36 Anni dopo. :D
P.S. io non sono a favore di Nvidia, né di AMD, sono per il meglio al miglior prezzo con miglior supporto....
e mah pure io sono d'accordo con te sul fatto il meglio al miglior prezzo con miglior supporto:asd:
il problema e che adesso avere un monitor G-sync costa di più che averne uno con Freesync , poi a me non frega niente di chi ha inventato cosa , io vorrei solo che entrambi sia AMD che Nvidia fossero compatibili con tale tecnologia , per quello l'approccio preso da AMD mi sembra più open visto che volendo anche le schede Nvidia lo potrebbero supportare , cosa invece non vera per G-sync che ti obbliga ad avere Hardware Nvidia , ( essere compatibili e diverso da essere obbligati ) poi a ognuno la sua scelta:patpat: