UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiosità: chi ha comprato la 970 g1 gaming ha trovato adesivo dentro? Ho sempre comprato sapphire e dentro c'erano sempre gli adesivi per il case, qui non ho trovato niente

Una curiosità, come credete che si comporterà la 970 con The Witcher 3 avendo letto i requisiti un po' alti e i vari video, trailer e screens?

Stai tranquillo. In full hd hanno provato con una 980 e il gioco con tutto sparato al massimo faceva quasi sempre 60 fps. Metti il fxaa come filtro e secondo me avrai 60 fps ovunque.

Vista la partnership con nvidia e i miglioramenti da gennaio ad oggi (e hanno ancora 2 mesi di tempo) mi aspetterei di farlo girare ad ultra con la 970 a minimo 50 frame

salve, può darsi che abbiate già risposto a questa domanda, ma vi voglio chiedere che gtx 970 mi consigliat la msi 4g o la gigabyte g1????
la mia config è questa:
msi z97 gaming 9 ack
xfx 750w
1tb hdd
sd 120gb
intel i7 4790k
case zalman z11 neo.
Poi vi volevo chiedere se come monitor mi consigliate uno che abbia la risoluzione 1440p o 1080p a 144hz. Grazie

Salve a tutti! Viscrivo per presentarvi un problema che mi affligge: due settimane faacquistai la gtx 970 della asus su amazon, ma questa era affetta daun insopportabile coil whine, eseguito il reso me ne è stata speditaun'altra dello stesso modello, anche questa però ne è affetta anchese in forma lieve, infatti il fenomeno si presenta solo all'uscitadal programma heaven, nei menù di gioco e in generale dai 200 fps in su, il rumore è notevolmente meno fastidioso diquello precedente. Per quanto riguarda le prestazioni non ho nulla daridire, in heaven ho un punteggio superiore ai 1300 e in valley ho2200, mentre su 3dmark firestrike ho ottenuto 7939 punti totali,anche in game si comporta bene: in shadow of mordor ho sempre più di70 fps tutto ad ultra.
Giungendo allaconclusione del mio post quello che vi chiedo è se secondo voi, afronte delle vostre esperienze e conoscenze, mi convenga rifare unnuovo reso e tentare la fortuna con un modello di altro produttore(sarei orientato verso la gigabyte) oppure tenermi la scheda, cheronzii a parte funziona bene.
Vi ringrazio perl'attenzione.

Io con la tua stessa vga mi trovo benissimo anche per il rumore. È vero che a 200 fps e oltre fa un leggero sibilo ma credo che quasi tutte le schede lo facciano col v synch disattivato. Sopratutto nei menu'. Altri te lo confermeranno.

Grazie per larisposta, inoltre ti dico che il sibilo emanato dalla mia scheda ècomunque udibile anche con il case chiuso e gli altoparlanti tenutiad un volume normale, lo è anche il tuo?
PS una curiositàpersonale: quando hai aperto la confezione della tua strix, tiricordi se il backplate aveva la pellicola protettiva? Perché la mianon lo aveva, invece guardando degli unboxing su youtube, prima dicomprare la scheda, notai che questa era presente...

Vista la partnership con nvidia e i miglioramenti da gennaio ad oggi (e hanno ancora 2 mesi di tempo) mi aspetterei di farlo girare ad ultra con la 970 a minimo 50 frame

sinceramente ? non credo proprio :patpat: , secondo me la GTX 970 non ce la farà , e forse neanche la GTX 980 , la Titan X penso di si ! , se the witcher 3 e quello che penso , metterà in ginocchio qualsiasi scheda video delle varie categorie e risoluzioni:ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro