UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi dite quello che volete ma di vera grafica con i coglioni su pc non ne vedo dal crysis e crysis warhead. far cry 4 e tutte le *******tine recenti non sono neanche un calzino graficamente del primo crysis ...bei tempi... li si che eri motivato a cambiare vga davvero
beh no dai gli ultimi giochi sonop veramente belli, crysis rimarrà stupendo io gli ho tutti e tre installati e moddati molto belli, ma fc4 è un gran bel gioco graficamente, magari i volti sono un pò grotteschi ma le ambientazioni sono da sbavo...

1520/8000

dwdaw.webp

non trovo quello da 119.6 fps chissà dove me lo ha messo:asd: comunque 119.6 con 1545/8100.. mi servono delle ventole con i controc**** e si sale a 123 qui

non incide nulla heaven è un bench che verte sulla gpu, la differenza da cpu non fa variare il punteggio,anche perchè hai un ottimo i7..comunque sono contento ho speso bene i miei soldi.. mi sarebbe uscita una 980 con quel budget:retard:.il problema sono questi c*** di driver che abbassano un po il punteggio seno magari avrei fatto sui 122.. i 347.52 su heaven non vanno benissimo, i 347.29 andavano meglio, ma ho dovuto pulire bene con ddu e reinstallare tutto per lo sli..speriamo nei prossimi..poi ancora devo vedere perchè quella di sopra scalda su heaven, mentre quella di sotto è freschissima, la mia idea è di scambiarle sopra e sotto e viceversa, e distanziarle mettere la seconda nel terzo pci cosi da avere più spazio.. in questi casi mi sarebbe servita una ventolona laterale :sisi: visto e considerato che già a 70 gradi queste schede tagliano sotto heaven..

quanto hai di differenza come temp fra le due?

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: quale 970 mi conviene comprare tra la strix, la msi e la gigabyte rev.1? Pensavo di prendere la msi, ma il prezzo della gigabyte è appena calato di molto (l'msi è a 360 euro, la gigabyte a 313 e la strix a 347)... non essendo molto esperto non so quale mi convenga comprare, cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo!

Ragazzi monto un i7 860 vorrei fare k up alla sheda video vado d 980 o 970?

rapporto prezzo prestazioni la 970 e imbattibile , la 980 e migliore ma anche 200€ più cara:sisi: , io ho la 970 e mi trovo benissimo fa girare tutto quello che voglio al massimo (1080p) , a (1440p) meglio la 980 :patpat: , ma anche la 970 se la cava bene ... devi valutare il tuo budget ..

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: quale 970 mi conviene comprare tra la strix, la msi e la gigabyte rev.1? Pensavo di prendere la msi, ma il prezzo della gigabyte è appena calato di molto (l'msi è a 360 euro, la gigabyte a 313 e la strix a 347)... non essendo molto esperto non so quale mi convenga comprare, cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo!
Se puoi comprare da eprice fino a fine marzo dovrebbe essere ancora valido il buono sconto "sepring20" e ti fai la MSI a 305€ (mi pare solo quella spedita da eprice stessa, a 380€ di base)

Aiuto ragazzi, per curiosità ho aperto la torretta per vedere se era vero che avevo questi componenti perché tutti mi dicono che 1100 euro sono pochi per la mia configurazione e che poteva esserci qualche trucco. Io non ho montato nulla ma non riesco a capire che processore è. Come faccio? La scheda è una 970 della msi di sicuro

Aiuto ragazzi, per curiosità ho aperto la torretta per vedere se era vero che avevo questi componenti perché tutti mi dicono che 1100 euro sono pochi per la mia configurazione e che poteva esserci qualche trucco. Io non ho montato nulla ma non riesco a capire che processore è. Come faccio? La scheda è una 970 della msi di sicuro
Trova "sistema" nel pannello di controllo, dovrebbe dirti il modello di processore, altrimenti scarica CPU-z
Se te l'ha fatta il tuo amico con pezzi leggermente usati ti puoi fidare penso
Ho controllato, ma purtroppo dice che è esaurito...
Vabè, 313 per la Gigabyte sono buoni, basta che hai lo spazio nel case (è la più lunga tra le 3) e una configurazione adatta (cpu e alimentatore soprattutto)

Con cpu z mi dice 4790 k. Allora tutto ok.
Come faccio a fare overclock?
Overclock del processore non ti serve con una singola vga e poi non è una cosa semplice .. hai appena imparato a leggere che componente monti .
Per la vga invece è molto facile e conveniente. .
Ti può spostare nella sezione apposita.

Con cpu z mi dice 4790 k. Allora tutto ok.
Come faccio a fare overclock?
Per la vga ti conviene scaricare msi afterburner e provare a alzare il core clock inizialmente di 100. Poi testi con unigine heaven e coi giochi. Scarica fraps per vedere gli fps.
Poi puoi provare anche a alzare il memory clock.
Intanto scarica questi 3 programmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro