UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gira ...che ti rigira ...che ti rigira ...la Gtx 970 rimane sempre il "best buy", nonostante tutto. Dai che con lo sconto del 20%, con 300 € ti fai uno Sli di 970 con The Witcher 3 (Aaaahhhh, ...The Whitcher 3, fratello mio...
54.gif
) che va moooolto di più di una gtx 980 (200 € in più).
Praticamente con 100 Euro in più hai due Vga invece di una e per come la vedo io ...two is megl che one... :utonto: :utonto:
Ah, Solid, sul thread dell'officina si è rifatto vivo Carmine (l'utente con lo Sli ibrido, una Gainward liquidata e una Strix alla quale hai moddato il bios, tu o Valerioo). Ha detto che ha risolto il problema: è bastato disattivare tutti gli stadi C1 da Bios della Mainboard e tutti gli stuttering sono magicamente spariti, problema di risparmio energetico quindi. :lol:
Ciao game :)) costano uguale alla fine poiché una la rimando indietro.. ho la pratica aperta.. il problema ne mando una per poi prenderen 2 mi manderanno affancu** :)) con due codici per il gioco di cui uno lo riscatto e l altro lo posso vendere con ulteriore guadagno..cio nonoatanre sono perplesso

bhe solid tentar non nuoce, comunque sono contento che la tua scimmia iniziale si sia un po' placata :asd:
comunque buona sera anche a te game :D

ragazzi,voi quando mi arriva il pacco da eprice ( non so che corriere usano) mi consigliate di firmare sempre con riserva ? voi lo fate ? so che a volte fanno un pò gli in*****si i corrieri....

quella sulla 3xx e sulla 980 ti :D
per forza faccio prima a procreare e diventare nonno :lol: troppo per le lunghe per schede a 28nm che verranno superate a inizi del 2016 con nuove a 16nm vedi pascal.. tutto hype alla fine andranno un 25% in piu di una 980.. tutto li..

- - - Updated - - -

ragazzi,voi quando mi arriva il pacco da eprice ( non so che corriere usano) mi consigliate di firmare sempre con riserva ? voi lo fate ? so che a volte fanno un pò gli in*****si i corrieri....
a me offrono un buono per mangiare al mc'donalds..:lol: dai scherzo se vedi che è danneggiato firma con riserva sennò nulla vai tranquillo in caso hai 14gg per fare reso e ti rimborsano o cambiano il bene

bhe solid tentar non nuoce, comunque sono contento che la tua scimmia iniziale si sia un po' placata :asd:
comunque buona sera anche a te game :D
Ciao "ciuchino" Trenz, ti è stata formalizzata la promozione a "ragazzotto di bottega"? :lol:

Ciao game :)) costano uguale alla fine poiché una la rimando indietro.. ho la pratica aperta.. il problema ne mando una per poi prenderen 2 mi manderanno affancu** :)) con due codici per il gioco di cui uno lo riscatto e l altro lo posso vendere con ulteriore guadagno..cio nonoatanre sono perplesso
1) Non penso che se se ne accorgono possono fare storie, la cosa è lecita a parte l'incongruità della cosa. :asd:
2) Basta acquistarla a nome di un componente della famiglia, registrandosi con un nuovo profilo. :utonto:
P.S.) Non so se forse dovrai fare due ordini diversi per avere due copie del gioco, anche nella stessa ora. Se il problema è che ti avanza una copia di The Witcher, non ti preoccupare.... come nome posso prestarti il mio...
54.gif

:lol: :lol: :lol:

Ciao "ciuchino" Trenz, ti è stata formalizzata la promozione a "ragazzotto di bottega"? :lol:

1) Non penso che se se ne accorgono possono fare storie, la cosa è lecita a parte l'incongruità della cosa. :asd:
2) Basta acquistarla a nome di un componente della famiglia, registrandosi con un nuovo profilo. :utonto:
P.S.) Non so se forse dovrai fare due ordini diversi per avere due copie del gioco, anche nella stessa ora. Se il problema è che ti avanza una copia di The Witcher, non ti preoccupare.... come nome posso prestarti il mio...
54.gif

:lol: :lol: :lol:
entro domani decido..gli ho sentiti per telefono pure e mi hanno rassicurato che avrò il rimborso.. si per le copie è vero potei averen solo una.. ma spingerò per farmene dare due .. penso che vi delizierò con una 3way sli prima che parta la superhynix 970

per forza faccio prima a procreare e diventare nonno :lol: troppo per le lunghe per schede a 28nm che verranno superate a inizi del 2016 con nuove a 16nm vedi pascal.. tutto hype alla fine andranno un 25% in piu di una 980.. tutto li..

- - - Updated - - -

a me offrono un buono per mangiare al mc'donalds..:lol: dai scherzo se vedi che è danneggiato firma con riserva sennò nulla vai tranquillo in caso hai 14gg per fare reso e ti rimborsano o cambiano il bene

quoto con i 16nm e pascal... le vedremmo delle belle :sisi:

be 25% in+ per altri conta ma per noi no :chupachup visto che quel 25% in + non ti cambia l'esperienza di gioco chi sa che cosa :old:

- - - Updated - - -

entro domani decido..gli ho sentiti per telefono pure e mi hanno rassicurato che avrò il rimborso.. si per le copie è vero potei averen solo una.. ma spingerò per farmene dare due .. penso che vi delizierò con una 3way sli prima che parta la superhynix 970

una coppia a me :bevuta:... a me, a me..:lol:

Sarebbe un'esperienza favolosa, Tri-Sli di Gtx 970...
38.gif
38.gif
38.gif

...pero' penso che non ti regge l'Ali e penso che non lo regga neanche il mio nonostante abbia 6 connettori PCIe x8. :asd:

Sarebbe un'esperienza favolosa, Tri-Sli di Gtx 970...
38.gif
38.gif
38.gif

...pero' penso che non ti regge l'Ali e penso che non lo regga neanche il mio nonostante abbia 6 connettori PCIe x8. :asd:

gia il mio ha 4x 8 quindi non potrei fisicamente.. ma ho un caro amico con un ax1200i ehehe penso non si tirerà indietro

eheheheh... aspettiamo un bel post di Heaven da almeno 5000 punti allora! :utonto: :utonto: :utonto:
si ma come dici sempre tu se non mi muovo spariscono in fretta
34.gif
speriamo domani ci siano perchè ora ho la carta scarica.. e il paypal l ho collegato da poco al conto corrente (ieri):cav: e non lo hanno ancora verificato...

34.gif
34.gif
34.gif
34.gif
34.gif
devo sbrigarmiiii e decidere :lol:

bhe io vado avanti con la 970 fino alle 16 nm, le pascal mi ispirano, solo per il nome e i 16nm perchè per il resto non so un cacchio :asd:
p.s. game la promozione è avvenuta, ora il mio grado è un po' più alto, posso permettermi delle mutande :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro