S
SolidSnake1989
Ospite
Ciao game :)) costano uguale alla fine poiché una la rimando indietro.. ho la pratica aperta.. il problema ne mando una per poi prenderen 2 mi manderanno affancu** :)) con due codici per il gioco di cui uno lo riscatto e l altro lo posso vendere con ulteriore guadagno..cio nonoatanre sono perplessoGira ...che ti rigira ...che ti rigira ...la Gtx 970 rimane sempre il "best buy", nonostante tutto. Dai che con lo sconto del 20%, con 300 € ti fai uno Sli di 970 con The Witcher 3 (Aaaahhhh, ...The Whitcher 3, fratello mio...) che va moooolto di più di una gtx 980 (200 € in più).![]()
Praticamente con 100 Euro in più hai due Vga invece di una e per come la vedo io ...two is megl che one... :utonto: :utonto:
Ah, Solid, sul thread dell'officina si è rifatto vivo Carmine (l'utente con lo Sli ibrido, una Gainward liquidata e una Strix alla quale hai moddato il bios, tu o Valerioo). Ha detto che ha risolto il problema: è bastato disattivare tutti gli stadi C1 da Bios della Mainboard e tutti gli stuttering sono magicamente spariti, problema di risparmio energetico quindi. :lol: