Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti posso confermare giocare a 1440p è uno spettacolo. Comunque io con una 980 ci gioco alla grande abbassando qualche filtro tutto su ultra, e non sento la mancanza di un'altra 980.no no c'e la faccio (non mi soddisfa personalmente)sto provando con il dsr e in giochi pesi non ho un frame rate buono, sono abituato a soglie di frame alte, devo per forza fare sli o prendere una vga singola più potente se passo a 1440p, anche se so benissimo che con lo sli non scaleranno ottimamente in tutti i giochi purtroppo la potenza non è mai troppa.. ovvio a 1440p io tendo a spegnere l'aa certi filtri non mi piacciono tendono a impastare l'immagine preferisco una risoluzione nativa superiore con maggiore nitidezza al massimo metto un smaa per i bordi ma dipende dal gioco certi giochi a 1440p (NATIVI) anche senza aa sono belli puliti.. ovvio 27 pollici massimo.. 109 ppi contro i 92 di un 24 a 1080p è tutto un altro pianeta
quindi da quel che vedo c'è allora la zotac 970 con dissipatore diverso dallo stock delle altre. sembra essere la più economica dico bene ? ( la versione più economica di zotac )
si lo so con il g-sync aiuta tanto io ho provato sia con il dsr che con un pannello liscio a 60hz 2560*1440.. con il secondo ips è stato un disastro sono abituato al xl2420te a 144hz e ho sentito troppo la differenza sembrava una moviola, non mi ha soddisfatto devo ripiegare assolutamente su g-sync se tengo nvidia oppure su frre sync se passo a d amd le differenze già con 144hz liscio sono impressioanti, per non parlare del tearing troppo veramente la qualità era ottima ma peccava di fluidità e risposta oltre che a vari artefatti come il tearing, se passo passo al rog o similari ripeto la differenza è troppa in termini di refresh, il 144hz aiuta anche quando il frame rate e sotto i 60 il g-sync ancora meglio perchè gli sincronizza e il frame time è lineare e li il trucco.. la 980 gestice bene in oc.. considera che la mia 970 prende una 980 liscia custom a stock.. quindi sarebbe come avere una 980 senza oc.. sta tutto li..c'è quel 17/20% di margine di potenza in più con una 980 che alla fine sarebbe l'oc applicato...con il g-sync ho notato che anche a 50 fps sono fluido e lineare quindi se aggiungo la seconda gtx è solo per avere un tetto più alto di frame.. e per una mia fissa:utonto:però ripeto con quella soglia di frame non sono soddisfatto preferisco fare sli su 1440p poi si vedrà la precedenza sta nel monitor ora,Ti posso confermare giocare a 1440p è uno spettacolo. Comunque io con una 980 ci gioco alla grande abbassando qualche filtro tutto su ultra, e non sento la mancanza di un'altra 980.
Ma infatti secondo me gli ips non sono per giocare e poi i 144hz fanno la differenza. Io sto rigiocando crysis 3 tutto su ultra con lo smaa con una media di 60fps, però con il g-sync è tutto fluido.si lo so con il g-sync aiuta tanto io ho provato sia con il dsr che con un pannello liscio a 60hz 2560*1440.. con il secondo ips è stato un disastro sono abituato al xl2420te a 144hz e ho sentito troppo la differenza sembrava una moviola, non mi ha soddisfatto devo ripiegare assolutamente su g-sync se tengo nvidia oppure su frre sync se passo a d amd le differenze già con 144hz liscio sono impressioanti, per non parlare del tearing troppo veramente la qualità era ottima ma peccava di fluidità e risposta oltre che a vari artefatti come il tearing, se passo passo al rog o similari ripeto la differenza è troppa in termini di refresh, il 144hz aiuta anche quando il frame rate e sotto i 60 il g-sync ancora meglio perchè gli sincronizza e il frame time è lineare e li il trucco.. la 980 gestice bene in oc.. considera che la mia 970 prende una 980 liscia custom a stock.. quindi sarebbe come avere una 980 senza oc.. sta tutto li..c'è quel 17/20% di margine di potenza in più con una 980 che alla fine sarebbe l'oc applicato...con il g-sync ho notato che anche a 50 fps sono fluido e lineare quindi se aggiungo la seconda gtx è solo per avere un tetto più alto di frame.. e per una mia fissa:utontoerò ripeto con quella soglia di frame non sono soddisfatto preferisco fare sli su 1440p poi si vedrà la precedenza sta nel monitor ora,
- - - Updated - - -
Ragazzi ma alla fine qualcuno di voi è riuscito ad acquistare la msi golden??
certo ma avere un monitor del genere bisogna sfruttarlo per bene, io andrei di sli a prescindere, una 970 con umoniotr del genere è proprio messa alla frusta, certo un monitor del genere è un investimento per il futuro.. fare 144 frame a 1440p è dura molto dura..anche uno sli non ce la farebbe in tutti i giochi, ma è anche vero che con un monitor del genere giochi bene anche con soglie di frame molto inferiori..non è obbligatorio fare 144fps.. meglio lasciare che le schede abbiano un frame rate variabile che può essere 50/80 /90 100 120 ma sempre fluido, dal tronde g-sync nasce proprio per questo..Ma infatti secondo me gli ips non sono per giocare e poi i 144hz fanno la differenza. Io sto rigiocando crysis 3 tutto su ultra con lo smaa con una media di 60fps, però con il g-sync è tutto fluido.
Si hai ragione se vuoi sfruttare i 144hz lo SLI è obbligatorio però spendere, nel mio caso, altri 560€ di questi tempi è un po una pazzia, calcolando che probabilmente prenderò la 980ti quando uscirà, vendere una scheda è più facile che venderne due.certo ma avere un monitor del genere bisogna sfruttarlo per bene, io andrei di sli a prescindere, una 970 con umoniotr del genere è proprio messa alla frusta, certo un monitor del genere è un investimento per il futuro.. fare 144 frame a 1440p è dura molto dura..anche uno sli non ce la farebbe in tutti i giochi, ma è anche vero che con un monitor del genere giochi bene anche con soglie di frame molto inferiori..non è obbligatorio fare 144fps.. meglio lasciare che le schede abbiano un frame rate variabile che può essere 50/80 /90 100 120 ma sempre fluido, dal tronde g-sync nasce proprio per questo..
- - - Updated - - -
Ragazzi ma alla fine qualcuno di voi è riuscito ad acquistare la msi golden??
Si hai ragione se vuoi sfruttare i 144hz lo SLI è obbligatorio però spendere, nel mio caso, altri 560€ di questi tempi è un po una pazzia, calcolando che probabilmente prenderò la 980ti quando uscirà, vendere una scheda è più facile che venderne due.
Sale di più della mia exoc black edition sul core, dev essere un buon chip :)La mia con 110% power limit, ho aumentato il core clock di 260 e memory di 237,ed ancora non ho provato a vedere dove arriva con 120% power limit, da 1177 mhz di turbo boost sono arrivato a 1515 mhz di core ed ho aumentato notevolmente fps e punteggio i'm benchmark u Unigine Heaven 4.0 di circa 250 punti rispetto a quello che mi dava di base... Ed è solo la. Versione reference
@Lordpkappa Ti andrebbe di linkare il 3D sull overclock e il 3D sulla questione memoria della GTX970 nel primo post?
Questi:
http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-flash-bios-gtx970-50.html
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/482303-nvidia-gtx-970-limite-3-5gb-vram-fake-marketing.html
Sale di più della mia exoc black edition sul core, dev essere un buon chip :)
Io ho notato che la mia ha un voltaggio molto più basso rispetto alle altre 970, ha 1,200 e anche portandolo a +25 da afterburner non cambia nulla da gpuz vedo sempre il max a 1,200 e oltre 1506 sul core non arriva
Forse ho una scheda sfortunata
Le memorie le tengo a +450 in daily, i primi giorni di test avevo trovato il loro limite a 495 (hynix) ora invece anche se le metto a 475 mi dan artefatti sporadici e verso la fine del bench crasha pure...le avrò bruciate mah
Questa scheda non la capisco molto