amepunti
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 41
Ragazzi se dovreste acquistare la gtx 970 la prendereste da eprezzo o amatzon ?
Meglio Amazon, ma davvero di poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi se dovreste acquistare la gtx 970 la prendereste da eprezzo o amatzon ?
Ragazzi, un consiglio da voi. Ho una GTX 970 e mi è stata data la possibilità di ottenere un rimborso totale a causa delle specifiche, dibattito che conoscete giá. Voi dite che mi converrebbe per poi passare alla serie 300 di AMD visto che ho intensione di comprare un monitor 1440p in futuro
Concordo in tutto. L'unica cosa che c'è da vedere è l'ottimizzazione dei driver per le nuove memorie AMD. Come diceva un grande filosofo: "ognuno ha le sue croci".Rimarresti un paio di mesi senza VGA. Se questo non è un problema, conviene, visto che investendo davvero poco potresti prendere una R9 390 che sarà sicuramente nettamente più rapida della 970.
Certo, moralmente è discutibile restituire una VGA che funziona perfettamente solo per passare al modello successivo, ma del resto non è che Nvidia si sia comportata alla perfezione nel gestire questa storia...
Concordo in tutto. L'unica cosa che c'è da vedere è l'ottimizzazione dei driver per le nuove memorie AMD. Come diceva un grande filosofo: "ognuno ha le sue croci".
stessa situazione per ora non l ho resa, appena escono le amd vedrò il da farsi, voglio vederci chiaro bench alla mano, stanno allungando il brodo per farle uscire madò sembrano chissà cosa, mi sto stufando è straziante e frustrante questa attesa.. se sto con la 970 sono costretto a fare sli per passare 1440p.. bisogna aspettare, tanto si sa non saranno nulla di che come si pensi, uscirà il gm 200 che ovviamente sarà più veloce come sempre come ogni anno e come sempre sarà(penso)Ragazzi, un consiglio da voi. Ho una GTX 970 e mi è stata data la possibilità di ottenere un rimborso totale a causa delle specifiche, dibattito che conoscete giá. Voi dite che mi converrebbe per poi passare alla serie 300 di AMD visto che ho intensione di comprare un monitor 1440p in futuro
stessa situazione per ora non l ho resa, appena escono le amd vedrò il da farsi, voglio vederci chiaro bench alla mano, stanno allungando il brodo per farle uscire madò sembrano chissà cosa, mi sto stufando è straziante e frustrante questa attesa.. se sto con la 970 sono costretto a fare sli per passare 1440p.. bisogna aspettare, tanto si sa non saranno nulla di che come si pensi, uscirà il gm 200 che ovviamente sarà più veloce come sempre come ogni anno e come sempre sarà(penso)
ma se uno non overclocca, cosa ha che non va bene il modello stock della gainward 970 ? vi sentireste di consigliarla a chi vuol spendere il meno possibile tra le 970 ?
no no c'e la faccio (non mi soddisfa personalmente)sto provando con il dsr e in giochi pesi non ho un frame rate buono, sono abituato a soglie di frame alte, devo per forza fare sli o prendere una vga singola più potente se passo a 1440p, anche se so benissimo che con lo sli non scaleranno ottimamente in tutti i giochi purtroppo la potenza non è mai troppa.. ovvio a 1440p io tendo a spegnere l'aa certi filtri non mi piacciono tendono a impastare l'immagine preferisco una risoluzione nativa superiore con maggiore nitidezza al massimo metto un smaa per i bordi ma dipende dal gioco certi giochi a 1440p (NATIVI) anche senza aa sono belli puliti.. ovvio 27 pollici massimo.. 109 ppi contro i 92 di un 24 a 1080p è tutto un altro pianetaBeh, si sapeva che prima di marzo (fine marzo) non si sarebbe visto nulla.
In ogni caso non è che una GTX970 a 1440p non faccia niente, anzi, ci puoi benissimo giocare anche senza la sorellina. Certo, devi scaricare i filtri e a volte dovrai scalare qualcosa su alto, ma è gestibile IMHO...