UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarò anche di parte, ma io dico g1. ha un backplate devastante, cosa molto importante che manca alla msi, tutte e due salgono bene in oc, la g1 ha meno gradi sui vrm e in generale, però è più rumorosa. inoltre è lunga 31cm quindi stai attento. sono tutte e due ottime, ma la g1 è la g1 :D

Ragazzi ripropongo la domanda qui:
per via dei vari casi sula gtx 970, mi stanno effettuando il rimborso per 380€. Ho una MSI GTX 970 GAMING 4G
volevo prendere al suo posto l'evga gtx 970 ftw, o comunque qualcosa di superiore spendendo al massimo una ventina di € in più... cosa mi consigliate?
PS la scheda dev'essere lunga massimo 27 cm per via del case poco capiente!!

Ragazzi ripropongo la domanda qui:
per via dei vari casi sula gtx 970, mi stanno effettuando il rimborso per 380€. Ho una MSI GTX 970 GAMING 4G
volevo prendere al suo posto l'evga gtx 970 ftw, o comunque qualcosa di superiore spendendo al massimo una ventina di € in più... cosa mi consigliate?
PS la scheda dev'essere lunga massimo 27 cm per via del case poco capiente!!
Perche non hai tenuto la msi ??? :grat:

Perche non hai tenuto la msi ??? :grat:

L'ho ancora, però mi dà un coil noise abbastanza fastidioso (anche se a quanto pare lo soffrono tutte le gtx 970) e poi la evga era la mia prima proposta non l'ho presa perché non era disponibile quando comprai la MSI... inoltre non mi costerebbe nulla il cambio con la evga anzi guadagnerei qualcosina perché costa meno, quindi sfruttando l'occasione volevo sapere se ne valeva la pena, se è completamente indifferente o ci vado a perdere cambiando la msi con l'evga o un'altra relativa

Ci vai a perdere leggermente: la EVGA ha un TDP leggermente più basso ed è di qualche grado (5-7) più calda sulla GPU. La migliore VGA corta rimane la MSI IMHO... Poi se vuoi passare alla EVGA tanto per provarne una nuova, fai pure, va bene ugualmente.

:lol:imho in my humble opinion..
tradotto a mio modesto parere

... scusate non sono il top in abbreviazioni e simili xD
Comunque non lo so ragazzi sono veramente indeciso cioè non ho avuto praticamente alcun problema con questa scheda a parte ripeto il coil noise che comunque penso che abbiano quasi tutte le gtx 970. Era soltanto lo sfizio di avere l'EVGA dato che è un brand che avevo preso d'occhio e non ho mai avuto occasione di prenderlo e comunque è un po' superiore come frequenza, poi non so se mi dite MSI è meglio rimango con questa (l'indecisione mi sta mangiando)

Ciao ragazzi sono indeciso fra tre schede, la MSI la G1 e la strix quale mi consigliereste e perchè?
se ti sta nel case la g1, seconda scelta la msi sono schede fantastiche fresche e performanti in oc, la g1 ancora meglio visto il tdp a bios stock più alto sbloccato completamente..in particolare ha i vrm freschi di 15 gradi rispetto alla msi gaming per il resto si equivalgono, msi più silenziosa, e a me personalmente piace la piccolina :asd: peccato non abbia il bacjkplate, la g1 lo possiede direi g1 e vai tranquillo, sempre che ti stia nel case 31 cm

- - - Updated - - -

... scusate non sono il top in abbreviazioni e simili xD
Comunque non lo so ragazzi sono veramente indeciso cioè non ho avuto praticamente alcun problema con questa scheda a parte ripeto il coil noise che comunque penso che abbiano quasi tutte le gtx 970. Era soltanto lo sfizio di avere l'EVGA dato che è un brand che avevo preso d'occhio e non ho mai avuto occasione di prenderlo e comunque è un po' superiore come frequenza, poi non so se mi dite MSI è meglio rimango con questa (l'indecisione mi sta mangiando)
scarta tutte tranne msi gaming, g1, hof(la migliore) io direi di prenderti la msi gaming nuovamente, visto che le altre non entrano nel tuo case..ti spiego le evga sono cappate da bios basta sbloccarlo certo, ma se le hanno cosi castrate un motivo c'è ovvero le temperature, le aziende si riguardano non commercializzano un prodotto se sanno che potrebbero portare a problemi con temp alte e sollecitazioni eccessive sui vrm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro