Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Ho aggiornato il BIOS della scheda video vediamo se risolvo così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai oc alla scheda?
Sembra un problema di crash dei driver. Come già richiesto, hai fatto oc?
No nessun oc , apparte quello di fabbrica , ho una msi gtx 970 4g gaming dite che se abbasso le frequenza si risolve ?
Non sarebbe una soluzione. Le frequenze stock se pur oc di fabbrica deve tenerle, altrimenti rma.
la cosa che non capisco e che succede solo con alcuni giochi , per adesso ho riscontrato il problema solo su TES Skyrim e Warface ,
Mentre Far cry 4 , Assassin's Creed Unity , Rust , America's Army Pg , Skill , non è mai successo
Niente stesso difetto. Me sa che faccio rma. Qualcuno ha esperienza con rma eprice con prodotto preso da più di un mese?
In effetti è strano. Usi dsr per caso?
1 mese dio bono :\,
mmm non so nemmeno cosa sia
Edit :
No non lo uso , se può servire gioco a 2560 x 1080 21:9 , i driver installati sono i 347,52
mi sa che faccio reso ,prendo quello che ho speso è me ne riprendo un'altra o la msi!
Ma in pratica ti rimane proprio lo schermo nero? Cmq prova a disinstallare i driver e pulire con DDU e reinstallare gli ultimi. Se non sai cos'è e come si utilizza DDU cerca su google "puliza driver DDU". Ci dovrebbe essere anche un thread sul forum.