Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
linkaa lo shop è tecnotorba??:asd:o mio dio su amazon ce la gtx 970 msi a 260 eurooo!!!!!! mi conviene prenderla? al posto della gigabyte g1 gaming????
ahaha l ho visto pure io.. era a 260 ho cliccato ed è apparso 392 chiudi chiudi:lol:allora xD ci sono 20 euro di spedizione lol però costa sempre 280 xD
guarda lo screen:
Gyazo - 3616a6e876f9f20016a0a7e4dfa6461d.png
questo preso da amazon ehh....
- - - Updated - - -
noooooooooo è stato 280 per circa 2 secondi si è rialzato a 392 xDD ma come diavolo sono sti prezzi xD
Su amazon costa 356 con disponibilità dal 25. Dato che amazon toglie i soldi dalla carta al momento della spedizione se la ordinassi adesso che costa 354 e supponendo che il prezzo cambi da oggi al 25 febbraio cosa mi addebbiterebbero?
Perfetto non mi rimane che rinnovare la paypal e fare una piastra per il case.Amazon il prezzo te lo blocca sempre. Se la prendi a una cifra quella rimane. A meno di clamorosi e palesi errori nel prezzo.
Figurati ;)Perfetto non mi rimane che rinnovare la paypal e fare una piastra per il case.
Grazie ;)
Così... Uno sli di 980 in scioltezza :lol: che versione hai preso?
Ovviamente era per chi aspettasse il chippone nvidia. Se hai già preso le 980 non cambia nulla certamente. Però se uno restituisce la 970 e poi cambiare con una scheda simile non trova nulla di meglio ora come ora. Io anche l'ho presa da eprice e potrei recuperare tutti i 370€ spesi a settembre ma poi che ci faccio? Cosa compro? Sinceramente aggiungere altri 150/200€ per una 980 per me è un nosense unico.
In che senso? Hai ancora la scheda e ti hanno rimborsato?Per chi ha acquistato su Amazon.it: li ho contattati per il "problema della memoria" mi hanno rimborsato il 15% del prezzo totale per la bellezza di 45€.
Amazon rulez :giudice:
date una medaglia a quest'uomo.. good job man..:rock:Per chi ha acquistato su Amazon.it: li ho contattati per il "problema della memoria" mi hanno rimborsato il 15% del prezzo totale per la bellezza di 45€.
Amazon rulez :giudice: