UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso? Hai ancora la scheda e ti hanno rimborsato?
esattamente
date una medaglia a quest'uomo.. good job man..:rock:
meg-086-inchino.gif

Per chi ha acquistato su Amazon.it: li ho contattati per il "problema della memoria" mi hanno rimborsato il 15% del prezzo totale per la bellezza di 45€.

Amazon rulez :giudice:
Macheccaz grande!! Cosa gli hai scritto? Magari anche in PM, io ho preso la g1 gaming su amazon ITA...se mi ridanno il 15% non mi offendo...

Comunque ottimo colpo di nVidia...restituite la 970 per una 980 che costa molto di più, magari è stato tutto organizzato

Ultima modifica:
@M8l8th te che fai?? cambi la 970 e piazzi la 980 sul mulo? azz chiamalo mulo:lol:

Non lo so io principalmente lo uso per streaming però mi ha fatto molto girare le scatole sta robetta della memoria, posso renderla quando voglio, ma ora come ora mi secca aggiungere 120 euro per una gtx 980, alla fine è sempre un mulo, però non voglio manco tenermi questa XD

Macheccaz grande!! Cosa gli hai scritto? Magari anche in PM, io ho preso la g1 gaming su amazon ITA...se mi ridanno il 15% non mi offendo...

Comunque ottimo colpo di nVidia...restituite la 970 per una 980 che costa molto di più, magari è stato tutto organizzato
esistono anche le r9 390/390x :lol: se fosse cosi nvidia ha sbagliato i calcoli:asd:

si ma costa 550€. se le amd costeranno 650€ e avranno un 40% in più di una 970 penso che le r9 3xx faranno le chiappe rosse a nvidia
non penso proprio che nvidia si faccia metter i piedi in testa, fai uscire le r9 3** che vedi come spingono con i driver le 9**:lol:
che poi la r9 380x è un rebrand della 290x quindi andrà a scontrarsi con la 970,le r9 390 sono le nuopve gpu architettura fiji pro e xt la r9 390 si scontrerà con la 980 e la 390x dovrebbe scontrarsi con il gm 200

Ultima modifica da un moderatore:

basta spiegargli il problema che affligge le 970 e chiedere un rimborso parziale del 15% niente di che, piu che altro se la scheda l'hai acquistata quando la cosa già era uscita dubito rimborsino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro