UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
saper di dover aggiungere altri 400€ all'oscuro non ti da fastidio?
assolutamente visto che la mia intenzione era di fare sli di 970, quindi il mio budget rientra perfettamente..diciamo che non mi hga fregato a buttarmi subito a prenderne 2 970.. mi son detto provo con una poi si vedrà... di fatto ho un i7 e 750w non a caso:lol: la mia config era pronta per la sorellina..

semplicemente devono tornare l intero importo da me versato.. ovvio..

no prima risolvo la questione meglio è, tanto tra poco esce il gm 200 andrò li a colpire:lol: se sto un mese senza vga non casca il mondo..
Capisco, meglio chiedere comunque, magari ne danno meno, non si sa mai.. Questa pratica si può fare anche dopo l'uscita del gm200?
Fortunato te che riesci a stare senza VGA per un mese, io sono rimasto senza per una settimana e stavo diventando matto ahahah, anche se teoricamente avrei una 7970 da sostituire nel caso volessi fare un ipotetico reso.. Potrei vendere anche la 7970 per avvicinarmi di più al prezzo del gm200... La cosa mi intriga

Secondo me restituendo la scheda vi fate un dispetto da soli. Il chippone nvidia quasi sicuramente non esce a marzo stando ai rumor. Occhio a quello che fate perché senza la VGA ci state per parecchi mesi.

Poi i prezzi delle 970 e 980 anche con l'uscita di un'eventuale titan 2 rimarranno gli stessi, perché la titan 2 é di un'altra fascia di utenza.

Poi i prezzi delle 970 e 980 anche con l'uscita di un'eventuale titan 2 rimarranno gli stessi, perché la titan 2 é di un'altra fascia di utenza.
un giorno dicono una cosa un giorno ne dicono un altra sta di fatto che se esce come titan le 970/980 non subiranno un calo di prezzi forse minimo, la versione gaming 980ti quella intendevo, male che vada prendo la 980.. non sto dietro a cazz*t*n*

io ho già due 980 in arrivo non è un problema.

Ovviamente era per chi aspettasse il chippone nvidia. Se hai già preso le 980 non cambia nulla certamente. Però se uno restituisce la 970 e poi cambiare con una scheda simile non trova nulla di meglio ora come ora. Io anche l'ho presa da eprice e potrei recuperare tutti i 370€ spesi a settembre ma poi che ci faccio? Cosa compro? Sinceramente aggiungere altri 150/200€ per una 980 per me è un nosense unico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro