S
SolidSnake1989
Ospite
quanto uno sli di 970 pressapoco... siamo li dovrebbe stare sui 650/700 euro...con conseguente calo della 980.. scalano i prezzima i prezzi del gm 200 quali sono circa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto uno sli di 970 pressapoco... siamo li dovrebbe stare sui 650/700 euro...con conseguente calo della 980.. scalano i prezzima i prezzi del gm 200 quali sono circa?
assolutamente visto che la mia intenzione era di fare sli di 970, quindi il mio budget rientra perfettamente..diciamo che non mi hga fregato a buttarmi subito a prenderne 2 970.. mi son detto provo con una poi si vedrà... di fatto ho un i7 e 750w non a caso:lol: la mia config era pronta per la sorellina..saper di dover aggiungere altri 400€ all'oscuro non ti da fastidio?
Capisco, meglio chiedere comunque, magari ne danno meno, non si sa mai.. Questa pratica si può fare anche dopo l'uscita del gm200?semplicemente devono tornare l intero importo da me versato.. ovvio..
no prima risolvo la questione meglio è, tanto tra poco esce il gm 200 andrò li a colpire:lol: se sto un mese senza vga non casca il mondo..
madò mi stanno venendo dei dubbi..idem.
domani passa il corriere da me ,vedremo .
nahh ho una vecchia 7950 credo possa bastare:strega:Secondo me restituendo la scheda vi fate un dispetto da soli. Il chippone nvidia quasi sicuramente non esce a marzo stando ai rumor. Occhio a quello che fate perché senza la VGA ci state per parecchi mesi.
Secondo me restituendo la scheda vi fate un dispetto da soli. Il chippone nvidia quasi sicuramente non esce a marzo stando ai rumor. Occhio a quello che fate perché senza la VGA ci state per parecchi mesi.
e se non le rimborsano?? hai 2 970 e 2 980:lol: porca miseria.. spero di no..io ho già due 980 in arrivo non è un problema.
un giorno dicono una cosa un giorno ne dicono un altra sta di fatto che se esce come titan le 970/980 non subiranno un calo di prezzi forse minimo, la versione gaming 980ti quella intendevo, male che vada prendo la 980.. non sto dietro a cazz*t*n*Poi i prezzi delle 970 e 980 anche con l'uscita di un'eventuale titan 2 rimarranno gli stessi, perché la titan 2 é di un'altra fascia di utenza.
Così... Uno sli di 980 in scioltezza :lol: che versione hai preso?io ho già due 980 in arrivo non è un problema.
io ho già due 980 in arrivo non è un problema.