UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho Valley e il firestrike che mi crashano a metà mentre heaven me lo completa tutto, quante volte voglio.
Degli unigine ho le versioni basic mentre del 3dmark la trial scaricata da guru3d.
In game dopo un paio d ore la scheda non fa una piega per esempio...mah...sinceramente io la terrei così alla fine quello che conta è il game.

si 14 giorni in caso che il prodotto sia conforme.. qui entra una sorta di meccanica più compolessa in quanto il prodotto non è conforme a quello che hanno dichiarato, e da quel che mi risulta se lo possono benissimo riprendere, non mi faccio prendere per il c*** da loro

giustissimo, però il mio pensiero comunque è: se faccio reso e mi ridanno 277 euro che ci compro?, meglio che stò così e gioco in tranquillità con questa 970

giustissimo, però il mio pensiero comunque è: se faccio reso e mi ridanno 277 euro che ci compro?, meglio che stò così e gioco in tranquillità con questa 970
beato te che l hai presa per 277 io 360 euro, se proprio voglio prendo il gm 200 e via, sennò aspetto che esca il gm 200 con conseguente calo della 980 aggiungo un poco e mi prendo la 980... nel tuo caso tienila stretta per quel prezzo è un affare.. sblocchiamo il bios e hai fatto.. :asd: 277 ribadisco è un prezzo molto buono per quella scheda tienila pure, il tuo ragionamento è giustissimo

Il problema è proprio la scelta della gpu una volta che si restituisce la 970. Purtroppo al momento non c'è di meglio in giro.

beato te che l hai presa per 277 io 360 euro, se proprio voglio prendo il gm 200 e via, sennò aspetto che esca il gm 200 con conseguente calo della 980 aggiungo un poco e mi prendo la 980... nel tuo caso tienila stretta per quel prezzo è un affare.. sblocchiamo il bios e hai fatto.. :asd: 277 ribadisco è un prezzo molto buono per quella scheda tienila pure, il tuo ragionamento è giustissimo

mi dispiace che sia andata così, davvero e ti capisco, ho visto qualcosa su gm 200 o titan x che sia e sembra promette molto bene, sono contento di aver conosciuto delle persone così serie e precise come te, ormai non perdo una pagina di questo thread, anche quel prezzo lo devo a voi, fù una segnalazione di un utente a metà dicembre quando ero ancora indeciso con l' r9 290 tri-x, ma questa è un'altra storia.

si 14 giorni in caso che il prodotto sia conforme.. qui entra una sorta di meccanica più compolessa in quanto il prodotto non è conforme a quello che hanno dichiarato, e da quel che mi risulta se lo possono benissimo riprendere, non mi faccio prendere per il c*** da loro
E scusa quanto ti hanno dato?
Ma non potevi aspettare che uscissero le altre schede prima di restituirla?

di nulla, ci mancherebbe :)

una cosa non mi è chiara, magari tu hai piu info
dice: reso accettato,poi arriva a loro e la provano... non vorrei tornasse indietro..bho
io gli ho appena chiamati per delle delucidazioni.. non penso, nella mia bolla il motivo da me segnalato è che il prodotto non risponde delle specifiche tecniche a detta della casa madre.. poi non so se la rispediscono indietro so cazz*:lol:

- - - Updated - - -

E scusa quanto ti hanno dato?
Ma non potevi aspettare che uscissero le altre schede prima di restituirla?
semplicemente devono tornare l intero importo da me versato.. ovvio..

no prima risolvo la questione meglio è, tanto tra poco esce il gm 200 andrò li a colpire:lol: se sto un mese senza vga non casca il mondo..

io gli ho appena chiamati per delle delucidazioni.. non penso, nella mia bolla il motivo da me segnalato è che il prodotto non risponde delle specifiche tecniche a detta della casa madre.. poi non so se la rispediscono indietro so cazz*:lol:

- - - Updated - - -

semplicemente devono tornare l intero importo da me versato.. ovvio..

no prima risolvo la questione meglio è, tanto tra poco esce il gm 200 andrò li a colpire:lol: se sto un mese senza vga non casca il mondo..

idem.
domani passa il corriere da me ,vedremo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro