Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile che sia alimentatore che mi fa sto scherzi?
Xfx 650w
si 14 giorni in caso che il prodotto sia conforme.. qui entra una sorta di meccanica più compolessa in quanto il prodotto non è conforme a quello che hanno dichiarato, e da quel che mi risulta se lo possono benissimo riprendere, non mi faccio prendere per il c*** da loro
beato te che l hai presa per 277 io 360 euro, se proprio voglio prendo il gm 200 e via, sennò aspetto che esca il gm 200 con conseguente calo della 980 aggiungo un poco e mi prendo la 980... nel tuo caso tienila stretta per quel prezzo è un affare.. sblocchiamo il bios e hai fatto.. :asd: 277 ribadisco è un prezzo molto buono per quella scheda tienila pure, il tuo ragionamento è giustissimogiustissimo, però il mio pensiero comunque è: se faccio reso e mi ridanno 277 euro che ci compro?, meglio che stò così e gioco in tranquillità con questa 970
beato te che l hai presa per 277 io 360 euro, se proprio voglio prendo il gm 200 e via, sennò aspetto che esca il gm 200 con conseguente calo della 980 aggiungo un poco e mi prendo la 980... nel tuo caso tienila stretta per quel prezzo è un affare.. sblocchiamo il bios e hai fatto.. :asd: 277 ribadisco è un prezzo molto buono per quella scheda tienila pure, il tuo ragionamento è giustissimo
E scusa quanto ti hanno dato?si 14 giorni in caso che il prodotto sia conforme.. qui entra una sorta di meccanica più compolessa in quanto il prodotto non è conforme a quello che hanno dichiarato, e da quel che mi risulta se lo possono benissimo riprendere, non mi faccio prendere per il c*** da loro
io gli ho appena chiamati per delle delucidazioni.. non penso, nella mia bolla il motivo da me segnalato è che il prodotto non risponde delle specifiche tecniche a detta della casa madre.. poi non so se la rispediscono indietro so cazz*:lol:di nulla, ci mancherebbe :)
una cosa non mi è chiara, magari tu hai piu info
dice: reso accettato,poi arriva a loro e la provano... non vorrei tornasse indietro..bho
semplicemente devono tornare l intero importo da me versato.. ovvio..E scusa quanto ti hanno dato?
Ma non potevi aspettare che uscissero le altre schede prima di restituirla?
io gli ho appena chiamati per delle delucidazioni.. non penso, nella mia bolla il motivo da me segnalato è che il prodotto non risponde delle specifiche tecniche a detta della casa madre.. poi non so se la rispediscono indietro so cazz*:lol:
- - - Updated - - -
semplicemente devono tornare l intero importo da me versato.. ovvio..
no prima risolvo la questione meglio è, tanto tra poco esce il gm 200 andrò li a colpire:lol: se sto un mese senza vga non casca il mondo..