UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi possedevo una r9 290 ma purtroppo era difettata di fabbrica , ed ora non so quanto potrebbe impiegarci prokoo per sostituirmela , dice massimo 1 mese , ma stare 1 mese senza pc è troppo per questo pensavo di prendermi una 970 anche perché ati mi ha deluso

Guarda, la 290 è una grande scheda, sei solo stato sfortunato e hai beccato quella difettosa. Rma di un mese? Porca miseria, senza pc per un mese è da incubo:asd: Comunque se ati ti ha deluso, la 970 con 3.5gb di vram ti stupirà:lol: A parte gli scherzi, ad alcuni questo fatto dà problemi e ad altri no, per dovere di cronaca.

Ultima modifica:
Guarda, la 290 è una grande scheda, sei solo stato sfortunato e hai beccato quella difettosa. Rma di un mese? Porca miseria, senza pc per un mese è da incubo:asd: Comunque se ati ti ha deluso, la 970 con 3.5gb di vram ti stupirà:lol: A parte gli scherzi, ad alcuni questo fatto dà problemi e ad altri no, per dovere di cronaca.
Sisi lo so hai ragione , ma ho sentito che quando sostituiscono schede video ci possono impiegare anche più di un mese e volevo evitare , considerando che il pc mi serve anche per altro . Poi diciamo che è anche una scusa per provare la gtx :D

Sisi lo so hai ragione , ma ho sentito che quando sostituiscono schede video ci possono impiegare anche più di un mese e volevo evitare , considerando che il pc mi serve anche per altro . Poi diciamo che è anche una scusa per provare la gtx :D

Vedo che sei in full hd, allora la 970 è perfetta, nonostante il fatto che sia pesantemente castrata. Nvidia truffaldina a sto giro:asd:

Vedo che sei in full hd, allora la 970 è perfetta, nonostante il fatto che sia pesantemente castrata. Nvidia truffaldina a sto giro:asd:
Eh ma nvidia lo è sempre stata , nonostante faccia prodotti molto validi , certo i prezzi sono un pó gonfiati , potevano venderla anche a un pochino meno di 350-380 che è il prezzo a cui si trova attualmente

Ragazzi, ho un problema su Dying Light. Compaiono dei glitch a schermo ma non capisco a cosa sono dovuti. Vi metto il link del gameplay che ho fatto, il glitch lo si vede bene al minuto 5.49 e anche a circa 8.50, meno visibilmente durante tutto il filmato mentre se volete farvi una risata andate al minuto 3 per vedere lo zombie break dancer. Se serve saperlo il tutto è registato da shadowplay con la 970 ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho un problema su Dying Light. Compaiono dei glitch a schermo ma non capisco a cosa sono dovuti. Vi metto il link del gameplay che ho fatto, il glitch lo si vede bene al minuto 5.49 e anche a circa 8.50, meno visibilmente durante tutto il filmato mentre se volete farvi una risata andate al minuto 3 per vedere lo zombie break dancer. Se serve saperlo il tutto è registato da shadowplay con la 970 ovviamente

La scheda è in overclock?
Sembrano artefatti. .
Temperature?
ti succede con tutti i giochi?

Ultima modifica da un moderatore:
No, M8, a Marc one va in stuttering, pensava al crash perché gli va pianissimo e spesso si blocca superati i 4000 mb. Comunque sembra che voglia fare il difensore, o l'avvocato del diavolo (notata anch' io la 666 Solid :) ) ma provate con altre schede a saturare tutto, 4k, filtri pesanti a 8 x, visuale a 100 ecc, prendete una 780 che ha 3 giga e poi vediamo se fa più di 10 fps senza problemi o rallentamenti o blocchi di qualche secondo, ma anche una 290 eh, con x o senza. Via. Se si esagera, come in tutto, si ha problemi, come questa discussione secondo me si sta portando troppo per le lunghe, si sta esagerando, e ho problemi di insonnia, mi vedo che vado in bagno e non mi viene la pipi', poi mi scatta, ma mi crasha la cippa sforati i 3litri e mezzo . . . .

Quoto sul fatto che crollano gli fps se si esagera, per esempio la mia ragazza ha uno sli di gtx 780ti e se esagera con i settaggi in 4k è normale che crolli. Ma se disattiva il file paging una volta saturati i 3gb pesca dalla memoria sistema non crasha nulla a differenza della mia 970 che crasha. POi io ho uno sli di titan black, anche queste una volta saturate pesca dal sistema senza crashare.

@M8l8th ahaha ci siamo fatti sentire se guardi l altro forum ci hanno copiato e tutti smanettano con il file di paging, ci sono le date che testimoniano però, che non è farina del loro sacco.. huahaha che pecoroni...copia e incolla..

Beh dopo che abbiamo fatto 3k di test almeno bisogna riconoscere che abbiamo scoperto qual'è i vero problema lol se se proprio i 500mb lenti XD

Comunque...è sempre girata la voce che le 290 fossero difettose, blu screen etc. Di contro molti smentivano dicendo che erano casi isolati, invece io sul forum ho visto parecchi thread aperti da chi ce l'ha difettosa... 970 fallate non ne ho vista nessuna.

Comunque...è sempre girata la voce che le 290 fossero difettose, blu screen etc. Di contro molti smentivano dicendo che erano casi isolati, invece io sul forum ho visto parecchi thread aperti da chi ce l'ha difettosa... 970 fallate non ne ho vista nessuna.

Se controlli bene ne trovi fidati, in altri forum è pieno di altri utenti che ha riscontrato sti problemi.

Ragazzi ho un problema con il pc che fino ad adesso attribuivo alla scheda madre , ma leggendo i vostri post mi sta venendo il dubbio ..

Vi spiego se gioco a Warface o Skyrim (con texture 2k ) dopo un po sembra che crasha l'intero pc , schermo nero , dalle casse o cuffie esce uno strano suono , tipo un singolo suono ripeturo all'infinito ..
Quello che non capisco e che non succede con giochi tipo AC Unity e Fc4 settati a ultra , Gioco a risoluzione 2560 x 1080

Potrebbe essere la scheda video ? Ho una msi gtx 970 gaming 4g ..

Ragazzi ho un problema con il pc che fino ad adesso attribuivo alla scheda madre , ma leggendo i vostri post mi sta venendo il dubbio ..

Vi spiego se gioco a Warface o Skyrim (con texture 2k ) dopo un po sembra che crasha l'intero pc , schermo nero , dalle casse o cuffie esce uno strano suono , tipo un singolo suono ripeturo all'infinito ..
Quello che non capisco e che non succede con giochi tipo AC Unity e Fc4 settati a ultra , Gioco a risoluzione 2560 x 1080

Potrebbe essere la scheda video ? Ho una msi gtx 970 gaming 4g ..

Che alimentatore hai? CPU? Sei in oc?

Che alimentatore hai? CPU? Sei in oc?

Allora un Seasonic g550w 80 plus gold comprato su amz 3-4 mesi fa , no ne con cpu ne con gpu , però la gpu di default dovrebbe avere le frequenze più alte di una normale 970

Ho un amd fx 8350 come cpu , e come scheda madre un asrock 990 fx ex3

Ultima modifica:
Ragazzi, ho provato 2 gigabyte g1 gaming ed entrambre presentano un fastidioso sibilo (coil whine?) in idle mentre in gaming sembra tutto ok. Testate sia con un antec hcg-520m che seasonic g-550. Dato che il pc lo tengo accesso tutto il giorno c'è qualche soluzione oltre a quella di rendere la scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro