UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si l i5 750 poi ha una frequenza di partenza molto bassa, consiglio all utente di fare un po di oc, se vuole lo posso aiutare tranquillamente, a vcore stock a 3.80ghz lo porta anzi forse potrebbe pure downvoltare xD

mi verrebbe voglio di comprare crysis 3 per vedere l'accoppata gtx 970 i5 4460 :asd:

Guarda, in Crysis 3 in alcuni tratti ero CPU-Limited con l'i7 2600k a 4.7GHz e la GTX670 a 1150MHz... :asd:
Per cui, a tratti, lo saresti anche tu di sicuro, come tutti del resto. Ma alla fine l'importante è che sia godibile in quanto a fluidità e grafica...

Si l i5 750 poi ha una frequenza di partenza molto bassa, consiglio all utente di fare un po di oc, se vuole lo posso aiutare tranquillamente, a vcore stock a 3.80ghz lo porta anzi forse potrebbe pure downvoltare xD
A 3.8 tengo il vcore a 1.28 e IMC 1.25...ma sinceramente non ho mai provato a scendere, ho impostato sotto consiglio di un utente che l'aveva...a 1.20 di vcore dubito regga :D potrei anche scendere ma non ho voglia di stare le ore al PC con ibt .....
Accetto consigli cmq :)

@pribolo ho un monitor con solo attacco VGA, e per usare l adattatore necessito di dvi\i...la DVI d fa uscire solo segnale digitale e devo per forza comprare un adattatore attivo che trasforma da digitale ad analogico, sennò avrei preso la R9 290...ma considerando un adattatore attivo di dubbia funzionalità per 30€ ho detto fu*k AMD.

Ragazzi devo acquistare una gtx 970 , non vorrei spendere inutilmente , per 350 più o meno ho trovato una Asus e una msi , vi sono altri modelli a minor prezzo che conviene prendere o vanno bene quelli da me citati per quel prezzo ?

Ragazzi devo acquistare una gtx 970 , non vorrei spendere inutilmente , per 350 più o meno ho trovato una Asus e una msi , vi sono altri modelli a minor prezzo che conviene prendere o vanno bene quelli da me citati per quel prezzo ?
Gigabyte g1 se ci sta nel case dato che è molto lunga, se hai pazienza aspetta che ritorni disponibile su Amazon dove fino a ieri costava 361 ;)

No, M8, a Marc one va in stuttering, pensava al crash perché gli va pianissimo e spesso si blocca superati i 4000 mb. Comunque sembra che voglia fare il difensore, o l'avvocato del diavolo (notata anch' io la 666 Solid :) ) ma provate con altre schede a saturare tutto, 4k, filtri pesanti a 8 x, visuale a 100 ecc, prendete una 780 che ha 3 giga e poi vediamo se fa più di 10 fps senza problemi o rallentamenti o blocchi di qualche secondo, ma anche una 290 eh, con x o senza. Via. Se si esagera, come in tutto, si ha problemi, come questa discussione secondo me si sta portando troppo per le lunghe, si sta esagerando, e ho problemi di insonnia, mi vedo che vado in bagno e non mi viene la pipi', poi mi scatta, ma mi crasha la cippa sforati i 3litri e mezzo . . . .

Be se alzo risoluzione e filtri al massimo di colpo crasha proprio il gioco, una volta si era pure bloccato il pc. Per questo ho pensato anche che c'entrasse la cpu.

A chi mi diceva del dissipatore. Tranquilli prima o poi lo cambierò, appena decido quale modello prendere. Ero indeciso, non voglio spendere troppo. Ho già fatto fatica a prendere la 970. Anche stock il mio caro i5 760 dà soddisfazioni.

Vedo che hai la 290 nelle specifiche. Se fosse così, il cambio non converrebbe assolutamente. Se non fosse così, Andrea.97 ti ha consigliato bene.

Vedo che hai la 290 nelle specifiche. Se fosse così, il cambio non converrebbe assolutamente. Se non fosse così, Andrea.97 ti ha consigliato bene.
Sisi possedevo una r9 290 ma purtroppo era difettata di fabbrica , ed ora non so quanto potrebbe impiegarci prokoo per sostituirmela , dice massimo 1 mese , ma stare 1 mese senza pc è troppo per questo pensavo di prendermi una 970 anche perché ati mi ha deluso

@M8l8th ahaha ci siamo fatti sentire se guardi l altro forum ci hanno copiato e tutti smanettano con il file di paging, ci sono le date che testimoniano però, che non è farina del loro sacco.. huahaha che pecoroni...copia e incolla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro