UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh attenzione 30 fps deve essere perfettamente giocabile.
Sai quanti giochi girano a 30 fps su console?
Magari 10/15fps sono inutili ma non 30

Beh attenzione 30 fps deve essere perfettamente giocabile.
Sai quanti giochi girano a 30 fps su console?
Magari 10/15fps sono inutili ma non 30

Se fa 30\40Fps in media su FC4, vuol dire che nei punti con più vegetazione ne fa 15-20. :asd: Quindi con l'MSAA 8x è ingiocabile.
E poi FC4 è un gioco che di suo tende a stutterare un po', già a 35-30Fps a me da fastidio. Ma lo stuttering è un problema comune a tutte le schede (forse più alle AMD): non centra con la memoria.

tu che giochi a 30fps riscontri problemi?
dove le ho prese mi rimborsano ma non ne vedo un motivo valido, oltretutto poi cosa compro ? :D

Guarda, secondo me, chi se la fa rimborsare, lo fa al 90% per specularci sopra. Poi ci sarà anche una piccola percentuale di clienti insoddisfatta delle prestazioni o che lo fa per "principio".
Riavere indietro l'intero importo dopo aver usato per 6 mesi un ottima scheda fa gola: così poi si può reinvestire la somma su una scheda R9 3xx nuova di zecca e più veloce.
E' moralmente giusto? Probabilmente no. Ma non è nemmeno giusto essere presi in giro da Nvidia sulle specifiche d'altra parte. :asd:
Devo ammettere che in tal senso un po' sono tentato anche io.

io spero solo 1 cosa:
che le gtx970 scenda, scenda, scenda di prezzo:asd:
và tanto, scalda poco e ha un prezzo ancora entro il limite del ragionevole:asd:

anche se sono tutti quanti tentati.. per chi vuole comprarla non ce nessun problema spero xD oppure devo aspettare ancora? ma se ragiono così non prenderò mai una scheda perchè dopo ne usciranno sempre piu potenti xD

ma se ragiono così non prenderò mai una scheda perchè dopo ne usciranno sempre piu potenti xD
io penso sia un buon momento per prenderla
perché tanto dalla r9 380x in giù saranno rebrand del rebrand che era a sua volta la serie 7000
solo r9 390 e r9 390x saranno veramente una novità, specie per via del nuovo tipo di memoria video, ma comunque si parla di uscita a metà 2015

anche se sono tutti quanti tentati.. per chi vuole comprarla non ce nessun problema spero xD oppure devo aspettare ancora? ma se ragiono così non prenderò mai una scheda perchè dopo ne usciranno sempre piu potenti xD

Dal punto di vista prestazionali, a parte casi limite, non c'è alcun problema, ne ora, ne tanto meno in futuro. Quindi, puoi comprarla tranquillamente.

Per Marc One, puoi mettere o dire i componenti del tuo PC per favore? Se a volte ti crasha può dipendere anche da altre cose, e se possibile metti un'immagine di gpu z dove si vede quanta memoria hai usato.
Comunque se nvidia rende l'importo pieno posso anche pensare a un reso, ma anche io non ne sento il bisogno, sopratutto se mi rendono metà o parte dei soldi. Come scheda per il full HD è ottima, e a me non crasha con uso di 4 Gb.

io penso sia un buon momento per prenderla
perché tanto dalla r9 380x in giù saranno rebrand del rebrand che era a sua volta la serie 7000
solo r9 390 e r9 390x saranno veramente una novità, specie per via del nuovo tipo di memoria video, ma comunque si parla di uscita a metà 2015

La R9 380x sarà basata su Hawaii a quanto pare, quindi è un rebrand delle R9 290 caso mai... Ma non sarà un semplice rebrand: probabilmente ci sarà anche qualche intervento minore sull'architettura.
Anche tutto il resto della serie sarà basata su GPU nuove, tranne le R9 370 che si vocifera saranno basate su Tonga, la stessa GPU della r9 285.

Anzi, ho deciso, me la tengo di sicuro, tanto se non regge oltre i 3800 o oltre i 4200 poco importa, almeno a me, vuol dire che comunque serviranno schede con molta più v ram di 4 Gb in futuro. Ma conto che per almeno due anni mi possa reggere tranquillamente per il full HD. Quando poi usciranno le nuove nvidia, visto che per ora non mi hanno mai tradito (e ho usato anche Amd come la 7870) gli darò fiducia per l'ultima volta. Per ora per aver speso 150 euro, più i duecento della 670 4Gb venduta a lucky day a novembre, penso di poter essere molto soddisfatto

io giocherò a 1080p perchè ho comunque un monitor in full hd poi volendo posso aumentare la risoluzione e metterlo in 2k anche se il monitor non è nato per un 2k? come gira la scheda in 2k?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro